Amber Heard, il suo nuovo compagno è il milionario Elon Musk

VEB

È uno degli uomini più ricchi ma anche più visionari al mondo: Elon Musk è convinto che a breve inaugurerà i viaggi turistici sulla Luna e nel frattempo è già riuscito a risparmiare milioni di dollari con la costruzioni di missili e navicelle spaziali composte da materiali e pezzi riciclati da lanci precedenti.

Tra la miriade di progetti all’attivo, tra cui il lancio del primo camion elettrico sembra già il prossimo settembre, Musk ha tempo anche per la vita privata: è infatti riuscito a conquistare il cuore nientemeno che della bellissima Amber Heard.

L’attrice, archiviato il turbolento divorzio da Johnny Depp, con uno scatto su Instagram, ha infatti ufficializzato la relazione con il visionario imprenditore.

Le sue pene d’amore e la battaglia legale con l’ex marito sono quindi ormai alle spalle e la 31enne sorride soddisfatta sui social dopo aver stampato un bacio sulla guancia del compagno, eletto da Forbes 21esima persona più potente della Terra.

I due si sono conosciuti nel 2013 sul set di Machete Kills dove lui ha fatto un piccolo cameo.

Le voci di una relazione tra l’ex moglie di Johnny Depp e il milionario 45enne si rincorrono da diversi mesi, ma finora la coppia non ne aveva mai parlato pubblicamente.

Di recente sono stati visti insieme in più occasioni, ma l’avvistamento in Australia, dove lei è impegnata per le riprese di Aquaman e lui l’ha raggiunta per qualche giorno insieme, non lascia più dubbi.

Next Post

L’Eredità, il Muro del Pianto si è trasferito a Berlino

Che la scuola italiana sovente sforni dei diplomati e laureati non proprio preparatissimi non è certo cosa nuova, ma a guardare certi quiz di cultura generale, che ogni giorno vanno in onda sui palinsesti Rai e Mediaset, c’è da rimanere veramente basiti. In particolare, negli studi di L’Eredità, quiz show […]