Amber Heard, il suo nuovo compagno è il milionario Elon Musk

È uno degli uomini più ricchi ma anche più visionari al mondo: Elon Musk è convinto che a breve inaugurerà i viaggi turistici sulla Luna e nel frattempo è già riuscito a risparmiare milioni di dollari con la costruzioni di missili e navicelle spaziali composte da materiali e pezzi riciclati da lanci precedenti.

Tra la miriade di progetti all’attivo, tra cui il lancio del primo camion elettrico sembra già il prossimo settembre, Musk ha tempo anche per la vita privata: è infatti riuscito a conquistare il cuore nientemeno che della bellissima Amber Heard.

L’attrice, archiviato il turbolento divorzio da Johnny Depp, con uno scatto su Instagram, ha infatti ufficializzato la relazione con il visionario imprenditore.

Le sue pene d’amore e la battaglia legale con l’ex marito sono quindi ormai alle spalle e la 31enne sorride soddisfatta sui social dopo aver stampato un bacio sulla guancia del compagno, eletto da Forbes 21esima persona più potente della Terra.

I due si sono conosciuti nel 2013 sul set di Machete Kills dove lui ha fatto un piccolo cameo.

Le voci di una relazione tra l’ex moglie di Johnny Depp e il milionario 45enne si rincorrono da diversi mesi, ma finora la coppia non ne aveva mai parlato pubblicamente.

Di recente sono stati visti insieme in più occasioni, ma l’avvistamento in Australia, dove lei è impegnata per le riprese di Aquaman e lui l’ha raggiunta per qualche giorno insieme, non lascia più dubbi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisabetta Canalis ricorda gli esordi con l’amica Maddalena

Chi l’ha detto che le donne, soprattutto sul posto di lavoro, non…

Carrie Fisher aveva predetto la data della sua morte

Una rivelazione alquanto singolare quella del musicista James Blunt amico dell’attrice Carrie…