Amber Heard: Johnny Depp non sta pagando il divorzio

VEB 1

Dopo i video pubblicati in rete e il turbolento divorzio tra l’attore Johnny Depp e la bella Amber Heard, oggi si torna a parlare di loro attraverso alcune conferme ufficiali proprio dell’attrice.

Secondo le indiscrezioni del Mirror, Amber Heard sostiene che fino ad ora il suo ormai ex marito Johnny Depp non avrebbe ancora pagato la sua parte di “conto” dovuto per il divorzio, secondo quanto ufficialmente dichiarato i due avrebbero stretto un accordo secondo il quale la parte dovuta dall’attore ammontava a 7 milioni di dollari.

Tale cifra sarebbe dovuta essere devoluta in beneficenza, pare però che questi soldi non siano mai arrivati, almeno fino ad ora, tanto da indurre Amber a depositare dei documenti presso la corte superiore di Los Angeles, nei quali si dichiara appunto che la somma per la quale si erano accordati nel mese di agosto, non è mai stata versata.

Secondo le indiscrezioni rivelate dal Mirror, Johnny Depp non avrebbe omesso solo il pagamento di quella cifra, ma anche di altri 35mila dollari circa di tasse, la divisione dei beni personali e il trasferimento dell’auto Range Rover.

Amber Heard aveva dichiarato ufficialmente che Johnny Depp ha rotto il loro contratto e il loro accordo, semplicemente iniziando a donare 200mila dollari direttamente in beneficenza e incolpando l’attrice di aver “violato le disposizioni sulla riservatezza” del loro contratto di divorzio.

One thought on “Amber Heard: Johnny Depp non sta pagando il divorzio

  1. Articolo pieno d’imprecisioni:
    1) i 35.000 dollari non sono tasse ma la parcella degli avvocati di lei (che fino a prova contraria si dovrebbe pagare lei di tasca sua).
    2) le clausole di riservatezza sono state violate almeno 3 volte da lei per salvarsi la faccia. Quando ha proclamato che avrebbe dato tutto l’intero ammontare in beneficienza di modo che non si potesse continuare a dire che era una cacciatrice di dote. Poi 2 volte suvvessive, quando come paladina contro la violenza sulle donne ha parlato della sua esperienza (anche se non ha fatto il nome di Johnny Depp tutti hanno capito cosa intendesse)
    3) il più grosso errore di Johnny Depp è stato perdere la testa per questa bugiarda, avida manipolatrice e sposarla senza un accordo prematrimoniale, quindi adesso è costretto a darle metà di quanto guadagnato in 15 mesi di matrimonio. I mobili che lei richiede se sono stati comprati prima del matrimonio non entrano in comunione.
    4) lei richiede nell’atto depositato in tribunale la presenza di lui al momento della divisione di mobili e suppellettili. Ma non era spaventata da quest’uomo tanto da richiedere un ordine restrittivo, perché temeva per la sua vita? Perché vuole incontrarlo se lui non vuole?
    5) osservate bene come si stanno comportando: non si vogliono lasciare, continuano ad utilizzare entrambe
    mezzi per controllare l’altro, due carnefici che si sentono vivi solo se legati tra loro dall’odio/ amore. Non abbiamo ancora visto niente ma sinceramente non vorrei vedere più niente da questi due. Lei fa uno schifo assoluto, se non altro perché usa per i suoi scopri personali la benevolenza della gente che la crede una vittima insultando chi lo è davvero. Lui è veramente patetico, la sua crisi di mezz’età sta distruggendo la sua salute, il suo
    buon nome come già aveva fatto con la sua famiglia.

Comments are closed.

Next Post

Mezzo secolo fa si spegneva Walt Disney

Un genio assoluto, indiscusso e indiscutibile, padre di un’arte che ancora oggi ha tanto da insegnarci, pioniere dell’animazione e grande innovatore: mezzo secolo fa si spegneva Walter Elias Disney. Nato a Chicago il 5 dicembre 1901, ha creato personaggi leggendari come Topolino, Paperino, Pluto e Pippo e aperto le porte […]