Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, “sposi” fin dal primo giorno

VEB

Nelle ultime ore sia Massimiliano Allegri che Ambra Angiolini si sono concessi in due belle interveniste, l’uno a “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio e l’altra a Domenica In, da Mara Venier.

I due hanno parlato delle loro carriere, certo, delle loro vite passate e presenti, ma anche dell’amore che li lega.

“Non sento più l’esigenza di sposarmi. Altrimenti siamo sempre le ‘mogli di…’, ‘fidanzate di…’. Amo un uomo e questo può bastare”, ha raccontato Ambra alla Venier che le ha chiesto se ci fosse in programma un matrimonio.

“Se una donna come me – ha detto – che ha passato tante cose, decide di farsi tornare i cuoricini negli occhi un motivo c’è. Max, però, mi ha insegnato la calma e la tenerezza”, ha poi aggiunto.

Allegri, dal canto suo, a Fabio Fazio ha spiegato: “Ci siamo già sposati. Forse. No, ma ci siamo sposati appena ci siamo visti”.

Il mister ha poi aggiunto: “Ambra è una donna meravigliosa”, in quella che è la prima dichiarazione d’amore pubblica che ha fatto da quando stanno insieme, nel 2017.

Next Post

Yeti sull'Himalaya, la conferma arriva dall'esercito

Una squadra militare afferma di avere nuove prove di una creatura che si aggira sull’Himalaya. E’ stato da sempre definito con il semplice appellativo di: Yeti, leggendaria creatura che vivrebbe sulla cima di montagne innevate. In particolar modo i racconti di un’enorme creatura simile ad un uomo che vive tra […]