Ambra Angiolini si gode il nuovo amore anche ad alta quota

VEB

Sono passate solo poche settimane da quando i paparazzi li hanno beccati nelle prime timide foto in cui mostravano per la prima volta al mondo il loro novello amore, eppure il rapporto tra loro sembra correre veloce e, prima di ritornare agli impegni quotidiani, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono concessi un ultimo scampolo d’estate, una breve fuga d’amore ad alta quota.

A quasi due mesi di distanza i due sembrano più intimi che mai, a riprova che il loro sentimento non è una semplice fiammata estiva.

Gli impegni professionali di entrambi non regalano la possibilità alla coppia di avere molto tempo, ma questa sosta di campionato per gli impegni delle nazionali ha fatto in modo che i due potessero regalarsi una fuga d’amore in montagna.

Ed ecco che, dopo i baci e gli abbracci all’Argentario, in Toscana, dove i paparazzi li hanno fotografati a luglio, l’allenatore della Juventus e l’attrice sono stati immortalati  in Val Badia, nei pressi del rifugio Utia de Bioch, dove la coppia più chiacchierata dell’estate si è concessa un romantico fine settimana.

Il mister e l’ex ragazza di “Non è la Rai” si sono lasciati andare a tenere effusioni sui prati: gli scatti diffusi dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega, che è molto più profondo del fuoco di paglia che i più malevoli avevano ipotizzato in un primo momento.

Eppure entrambi non hanno ancora ufficializzato il loro rapporto: se Ambra tiene la bocca cucita, neppure i giornalisti non si sono sbilanciati nel chiedere al tecnico della Juventus qualcosa sulla sua relazione con l’attrice divenuta nota negli anni novanta per Non è la Rai.

Ma i ben informati ora ipotizzano anche che i due stiano pensando ad una convivenza, data la distanza che li separa quotidianamente.

Ambra infatti da anni fa la pendolare tra Brescia, dove ha scelto di crescere i figli Jolanda e Leonardo in accordo con l’ex compagno Francesco Renga e Roma, mentre Allegri, invece, vive a Torino ma spesso si reca a Milano per far visita a Valentina, la primogenita che studia all’università.

Next Post

Bandiera come pareo: Povia stavolta fa infuriare i veneti

Negli ultimi anni ha messo un po’ da parte la musica, ed è tornato periodicamente alla ribalta social solo per i suoi comportamenti e le sue idee, non sempre facilmente condivisibili. Se per fortuna in Italia esiste ancora la libertà di parola e pensiero, i social hanno ampliato, come un’enorme […]