Non si può certo dire che i due non siano di quelli che non ponderano le loro decisioni o si lasciano trascinare dall’onda emotiva del momento: dopo ben vent’anni di relazione, Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze.
A dare la notizia il settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 30 agosto.
Il lieto evento è fissato per il prossimo sabato 9 settembre. La location è ancora top secret e i due non sono intenzionati a far trapelare nulla, ma pare che le nozze verranno celebrate sulle colline toscane.
Gli invitati? Sicuramente tanti tra gli ex colleghi calciatori di Toni, ma anche la lista è ancora top secret.
Giocatore di peso e grande professionista, Toni è infatti amatissimo nel mondo calcistico e ha vissuto anche gioie con la maglia della nazionale azzurra grazie al Mondiale del 2006 dove ha giocato nella nazionale di Marcello Lippi e si è laureato campione del mondo.
Il calciatore e la splendida modella diventeranno così ufficialmente una famiglia dopo una lunga convivenza e la nascita di due figli che hanno unito ancora di più i due innamorati. Nel 2012 i due hanno dovuto affrontare un momento difficilissimo e triste: la perdita del loro primogenito nato morto. Insieme però sono riusciti a superare lo choc e sono andati avanti. Poi il 20 giugno del 2013 il lieto evento, la nascita di Bianca, e il 30 luglio del 2014 è arrivato anche Leonardo.
La coppia che, in questi anni, ha sempre protetto il proprio rapporto da gossip e pettegolezzi vari, ha tenuto nascosta la notizia fino ad oggi.
“Sono passati quasi vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata – aveva raccontato lo scorso anno Luca a Vanity Fair – Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante, e si è creato qualcosa di profondo”.