Luca Toni finalmente convola a nozze con la sua Marta

VEB

Non si può certo dire che i due non siano di quelli che non ponderano le loro decisioni o si lasciano trascinare dall’onda emotiva del momento: dopo ben vent’anni di relazione, Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze.

A dare la notizia il settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 30 agosto.

Il lieto evento è fissato per il prossimo sabato 9 settembre. La location è ancora top secret e i due non sono intenzionati a far trapelare nulla, ma pare che le nozze verranno celebrate sulle colline toscane.

Gli invitati? Sicuramente tanti tra gli ex colleghi calciatori di Toni, ma anche la lista è ancora top secret.

Giocatore di peso e grande professionista, Toni è infatti amatissimo nel mondo calcistico e ha vissuto anche gioie con la maglia della nazionale azzurra grazie al Mondiale del 2006 dove ha giocato nella nazionale di Marcello Lippi e si è laureato campione del mondo.

Il calciatore e la splendida modella diventeranno così ufficialmente una famiglia dopo una lunga convivenza e la nascita di due figli che hanno unito ancora di più i due innamorati. Nel 2012 i due hanno dovuto affrontare un momento difficilissimo e triste: la perdita del loro primogenito nato morto. Insieme però sono riusciti a superare lo choc e sono andati avanti. Poi il 20 giugno del 2013 il lieto evento, la nascita di Bianca, e il 30 luglio del 2014 è arrivato anche Leonardo.

La coppia che, in questi anni, ha sempre protetto il proprio rapporto da gossip e pettegolezzi vari, ha tenuto nascosta la notizia fino ad oggi.

“Sono passati quasi vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata – aveva raccontato lo scorso anno Luca a Vanity Fair – Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante, e si è creato qualcosa di profondo”.

Next Post

Ambra Angiolini si gode il nuovo amore anche ad alta quota

Sono passate solo poche settimane da quando i paparazzi li hanno beccati nelle prime timide foto in cui mostravano per la prima volta al mondo il loro novello amore, eppure il rapporto tra loro sembra correre veloce e, prima di ritornare agli impegni quotidiani, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si […]
ambra il suo nuovo amore