Amedeo Barbato, archiviata Sophia è tornato con l’ex

Il trono Classico non è più quello di una volta: pensiamo con rimpianto a Costantino Vitagliano e alla lunga e travagliata storia con Alessandra, o a quanti sul trono del programma di Maria De Filippi hanno trovato l’amore e il desiderio di metter su famiglia.

Ormai i giovani che si presentano alla corte di Maria sono sempre più interessati solo alla visibilità, con scelte casuali dettate solo dalla speranza di guadagnare qualche ospitata in televisione o in discoteca.

Sembra essere questo il caso di Amedeo Barbato: dopo la scelta di Sophia Galazzo a Uomini e Donne, i due sono stati insieme davvero molto poco, giusto il tempo di tornare a fare un’apparizione in televisione, parlare di convivenza e di problemi con i genitori, un breve viaggio di Amedeo in Sicilia, e la rottura a suon di accuse reciproche via social.

Amedeo Barbato sembra sia già tornato assieme all’ex fidanzata Serena Panella: a provarlo, una foto postata da lui su Instagram: l’immagine, più eloquente di mille parole, ritrae riflessi in uno specchio Amedeo e Serena, e dal tag adoperato è evidente che lui si trovi a casa di lei.

Anche lei non poteva essere più chiara: sul suo account ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae due mani che si intrecciano, e un post con scritto ”non posso vivere senza di te” citando proprio Amedeo Barbato.

Il dubbio che l’amore di Barbato per la Panella non fosse mai finito, c’è sempre stato e la rottura con l’ex corteggiatrice pare sia stata dovuta anche alla presenza ingombrante della ex che non è mai uscita dal cuore e dalla mente del giovane napoletano .

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 19 febbraio

Dopo l’imperdibile episodio andato in onda ieri in prima serata, anche oggi,…

Michael J. Fox in grande forma, il suo siparietto sul palco

Michael J. Fox riceve una standing ovation sul palco degli Oscar 2017,…