Amedeo Barbato, archiviata Sophia è tornato con l’ex

VEB

Il trono Classico non è più quello di una volta: pensiamo con rimpianto a Costantino Vitagliano e alla lunga e travagliata storia con Alessandra, o a quanti sul trono del programma di Maria De Filippi hanno trovato l’amore e il desiderio di metter su famiglia.

Ormai i giovani che si presentano alla corte di Maria sono sempre più interessati solo alla visibilità, con scelte casuali dettate solo dalla speranza di guadagnare qualche ospitata in televisione o in discoteca.

Sembra essere questo il caso di Amedeo Barbato: dopo la scelta di Sophia Galazzo a Uomini e Donne, i due sono stati insieme davvero molto poco, giusto il tempo di tornare a fare un’apparizione in televisione, parlare di convivenza e di problemi con i genitori, un breve viaggio di Amedeo in Sicilia, e la rottura a suon di accuse reciproche via social.

Amedeo Barbato sembra sia già tornato assieme all’ex fidanzata Serena Panella: a provarlo, una foto postata da lui su Instagram: l’immagine, più eloquente di mille parole, ritrae riflessi in uno specchio Amedeo e Serena, e dal tag adoperato è evidente che lui si trovi a casa di lei.

Anche lei non poteva essere più chiara: sul suo account ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae due mani che si intrecciano, e un post con scritto ”non posso vivere senza di te” citando proprio Amedeo Barbato.

Il dubbio che l’amore di Barbato per la Panella non fosse mai finito, c’è sempre stato e la rottura con l’ex corteggiatrice pare sia stata dovuta anche alla presenza ingombrante della ex che non è mai uscita dal cuore e dalla mente del giovane napoletano .

Next Post

Melissa Satta, 300 rose per il suo 30esimo compleanno

Nelle scorse ore Melissa Satta ha compiuti trent’anni: un periodo felicissimo questo per la sua vita, con l’ex velina pronta alle nozze ed appagata nel suo ruolo di mamma. Per il compleanno il suo compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, le ha fatto recapitare ben 300 rose, con un dolcissimo bigliettino: […]