Melissa Satta, 300 rose per il suo 30esimo compleanno

Nelle scorse ore Melissa Satta ha compiuti trent’anni: un periodo felicissimo questo per la sua vita, con l’ex velina pronta alle nozze ed appagata nel suo ruolo di mamma.

Per il compleanno il suo compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, le ha fatto recapitare ben 300 rose, con un dolcissimo bigliettino: “Mi manchi anche quando sono con te”, le ha scritto Boateng.

Naturalmente tutto è stato immortalato e reso pubblico via social, in cui scatto in cui si vede una Melissa più radiosa che mai anche perché le tanto attese nozze, prima annunciate e poi rimandate, sarebbero finalmente prossime.

Melissa, ospite a “Verissimo” ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

Solo una cosa appare certa per ora: la location non sarà Venezia, come nei giorni scorsi molte riviste avevano ipotizzato, ma molto probabilmente sarà la Sardegna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 27 ottobre

Nonostante Uomini e Donne e il day Time del Grande Fratello occupino…

Si è spento a 90 anni il grande maestro francese Pierre Boulez

Il mondo della musica perde uno dei suoi più grandi autori: il…