Sanremo 2016: 11 febbraio serata dedicata alle cover

VEB

Il Sanremo si sta avvicinando e, oltre ad ascoltare buona musica, è molto attesa la serata delle cover che ci sarà l’11 febbraio in cui i Campioni portano un brano dal passato. Tra gli autori scelti compaiono Lucio Battisti e Renato Carosone.

Francesca Michielin canterà Il mio canto libero mentre Valerio Scanu interpreterà Io vivrò senza te. Le canzoni di Renato Carosone invece verranno interpretate da Rocco Hunt che canterà Tu vuo’ fa’ l’americano e Neffa con ‘O Sarracino.

Gli Zero Assoluto canteranno la sigla di Goldrake degli Actarus, i Dear Jack Un bacio a mezzanotte del Quartetto Cetra. Elio e le storie tese invece canteranno una versione inventata in italiano della Quinta di Beethoven. Alessio Bernabei canterà A mano a mano di Riccardo Cocciante e ancora gli Stadio con La sera dei miracoli, Noemi con Dedicato di Loredana Berté mentre Patty Pravo porterà un suo vecchio brano, Tutt’al più.

Next Post

Downton Abbey 6 in onda su La5 dal 31 gennaio 2016

Il 31 gennaio inizierà la sesta stagione della serie tv Downton Abbey su La5. Questa sarà l’ultima stagione dove arriveranno le tante attese nozze tra Carson e Elsie. La nuova stagione infatti inizierà proprio dalle nozze del maggiordomo e della governante più amati dal pubblico. Altre storie ovviamente saranno al […]