Amici 16, ecco chi saranno i nuovi giudici

Dopo i clamorosi addii annunciati all’inizio di quest’anno, è cresciuta molto l’attesa intorno al Serale di Amici di Maria De Filippi: più che sapere quali allievi sarebbero giunti alla fase finale del talent, in tantissimi hanno atteso impazienti di scoprire quali sarebbero stati i nuovi giudici e coach di questa edizione 2017.

E alla fine l’arcano è stato svelato: Elisa e Morgan sono i coach della squadra blu e della squadra bianca, mentre Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato sono i giudici che dovranno decidere il destino degli allievi.

L’annuncio è arrivato dal profilo social del programma, dove sono stati pubblicati alcuni video con i vari protagonisti.

Confermato dunque l’addio al programma da parte di Emma Marrone. Morgan invece prende il posto di Nek e J-Ax. Elisa inoltre sarà supportata da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per la danza, mentre Morgan si avvarrà dell’ausilio di Boosta per il canto e di Alessandra Celentano per il ballo.

Ambra Angiolini arriva come una novità, ricoprendo lo stesso ruolo del suo ex compagno Francesco Renga.

Amici 16 Serale debutta su Canale 5 il prossimo sabato 25 marzo e il direttore artistico della nuova edizione sarà Giuliano Peparini.

Loading...
Potrebbero interessarti

“E chi l’ha detto che sono single?”, Monica Bellucci spiazza tutti

Di successo, bella e sensuale nonostante i suoi 50 anni, la celebre…

“Kiss Kiss BangBang”, ecco il nuovo album di Baby K

Dopo il grande successo ottenuto in questi mesi con il brano “Roma-Bangkok”…