Amici 16, ecco chi saranno i nuovi giudici

VEB

Dopo i clamorosi addii annunciati all’inizio di quest’anno, è cresciuta molto l’attesa intorno al Serale di Amici di Maria De Filippi: più che sapere quali allievi sarebbero giunti alla fase finale del talent, in tantissimi hanno atteso impazienti di scoprire quali sarebbero stati i nuovi giudici e coach di questa edizione 2017.

E alla fine l’arcano è stato svelato: Elisa e Morgan sono i coach della squadra blu e della squadra bianca, mentre Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato sono i giudici che dovranno decidere il destino degli allievi.

L’annuncio è arrivato dal profilo social del programma, dove sono stati pubblicati alcuni video con i vari protagonisti.

Confermato dunque l’addio al programma da parte di Emma Marrone. Morgan invece prende il posto di Nek e J-Ax. Elisa inoltre sarà supportata da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per la danza, mentre Morgan si avvarrà dell’ausilio di Boosta per il canto e di Alessandra Celentano per il ballo.

Ambra Angiolini arriva come una novità, ricoprendo lo stesso ruolo del suo ex compagno Francesco Renga.

Amici 16 Serale debutta su Canale 5 il prossimo sabato 25 marzo e il direttore artistico della nuova edizione sarà Giuliano Peparini.

Next Post

Gabriele Muccino, l’ex moglie rivela la sua vera indole

Negli ultimi anni, per quanto riguarda la sua vita privata, si è parlato soprattutto del litigio e degli scontri, avuti anche in pubblico e mezzo giornali e social, con il fratello Silvio, ma a quanto pare Gabriele Muccino nasconde ben altro e, a diversi anni di distanza, la sua ex […]