Sony, la PlayStation avrà una sua carta di credito

VEB

Se siete degli affezionati clienti della consolle e dei suoi giochi, la notizia vi renderà molto felici: è stata annunciata infatti una carta di credito brandizzata PlayStation che vi permetterà di ottenere bonus aggiuntivi per gli acquisti effettuati su PS Store.

Nello specifico, la Sony Rewards ha annunciato che, con la collaborazione di Capital One, verrà introdotta negli U.S.A. una nuova PlayStation Credit Card che porterà molti vantaggi, sconti e promozioni speciali ai clienti che ne usufruiranno per i loro acquisti.

Utilizzando la carta, per acquisti di prodotti PlayStation in via digitale o presso i negozi fisici, ma anche per effettuare ricariche telefoniche e per altri servizi quotidiani,  si accumuleranno punti sul PlayStation Store, nel mentre sarà possibile abbonarsi per 12 mesi al PlayStation Plus se raggiunta la cifra di $3.000 spesi in totale.

Nello specifico, la carta permetterà di accumulare cinque volte i punti su acquisti PlayStation o Sony e quando utilizzata sul PlayStation Store, tre volte i punti quando si paga con il proprio credito telefonico, e l’ammontare standard di punti su tutti gli altri acquisti.

Inoltre, si avrà diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di alcuni servizi secondari, come Playstation Vue, Playstation Music,e Playstation Now.

E i nuovi giochi da acquistare in questo mese non mancano certo. Sony Interactive Entertainment, ad esempio, ha appena svelato la sua line-up PlayStation Plus di ottobre: su PlayStation 4 gli utenti abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente Metal Gear Solid V The Phantom Pain e Amnesia Collection.

Ai titoli citati si aggiungono come bonus anche RIGS per PlayStation VR e That’s You Dimmi Chi Sei. Su PlayStation 3 si segnalano invece Monster Jam Battlegrounds e Hustle Kings mentre su PS Vita troveremo Hue e Sky Force Anniversary.

La carta di credito PlayStation non richiede il pagamento di un abbonamento annuale e, ad ogni 100 punti guadagnati, regala un dollaro da spendere a proprio piacimento.

La carta di credito Playstation al momento sarà lanciata soltanto negli USA ma in caso di successo non è da escludere che possa arrivare anche in Europa e dunque in Italia.

Next Post

WhatsApp, attenzione alle app che spiano le conversazioni altrui

Giorni di grande fermento per tutti gli utenti di WhatsApp: gli sviluppatori della celebre applicazione di messaggistica istantanea stanno infatti rilasciando un nuovo importantissimo aggiornamento. L’applicazione di messaggistica  infatti presto introdurrà la possibilità di cancellare i messaggi inviati e non ancora letti dal destinatario. Secondo quanto indicato da alcune fonti, gli sviluppatori hanno implementato lato server la […]