Ancora un oggetto insolito fotografato su Marte

VEB

Negli ultimi anni, grazie alle nuove missioni sul pianeta Rosso, gli avvistamenti di oggetti e formazioni strane, si sono moltiplicati.

Ancora un oggetto insolito fotografato su Marte

Su Marte si trovano spesso strutture insolite, che interessano non solo agli scienziati, ma anche alla gente comune.

La maggior parte dei ritrovamenti fatti su Marte non sono così impressionanti. Ma ce ne sono alcuni che sono davvero insoliti.

Uno di questi misteri è stato scoperto nelle immagini della superficie di Marte scattate dal rover della NASA. Questa è una “pietra” che spicca notevolmente sullo sfondo di una formazione rocciosa.

Alcuni utenti della rete pensano che non sia una semplice roccia ma qualcosa di artificiale… o almeno insolito. Altri hanno suggerito che molto probabilmente è una parte caduta da un rover, secondo quanto riporta il portale informativo esoreiter.ru.

La stragrande maggioranza dei teorici concorda sul fatto che l’oggetto intrigante è troppo simmetrico per essere una formazione naturale.

D’altra parte non è la prima foto di un’anomalia su Marte, basti ricordare una fotografia scattata dal rover Curiosity il 7 maggio 2022, che catturava una struttura che sembrava un portone.

Molto spesso, i ricercatori associano tali scoperte sul Pianeta Rosso alla famosa teoria su Marte. Secondo questa ipotesi, il Pianeta Rosso era abitato migliaia di anni fa, e durante la nostra esplorazione di Marte con l’aiuto dei rover troviamo i resti di questa civiltà.

Next Post

Putin spaventato si avvicinano le armi nucleari, rivela un ex RAF

Vladimir Putin sarebbe spaventato e vicino ad un possibile utilizzi di armi nucleari, secondo un ex componente della RAF. Intervistato in una chat dal magazine Daily Star, un ex componente della RAF ha rivelato come Putin sia sempre più vicino all’utilizzo di armi nucleari mentre il suo esercito sta soccombendo […]
Putin spaventato si avvicinano le armi nucleari rivela un ex RAF