Andrea Agnelli, già finita con Deniz?

VEB

Se questo 2016 ha visto già la nascita di tanti nuovi amori, a quanto pare non sono rose e fiori per tutte le coppie, ed alcune anzi hanno iniziato il nuovo anno con una dolorosa separazione.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, dopo la fine del suo matrimonio con Emma Winter aveva dichiarato pubblicamente il suo amore per Deniz Akalin, ma a quanto pare il suo cuore è già stato spezzato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la relazione del presidente bianconero sembra sia giunta al capolinea. La donna, secondo le ultime ricostruzioni, sembra sia tornata tra le braccia del marito Francesco Calvo, ex amico di Andrea e capo marketing della Juventus che dopo l’intreccio amoroso si è trasferito al Barcellona.

Sempre lo stesso sito riporta l’esistenza di una foto che vede i due stretti in un abbraccio davanti al Love Wall : la foto  postata davanti al muro dell’amore non è la testimonianza dell’amore trovato fra i due, ma un tentativo da parte di Agnelli di convincere Deniz a rimanere con lui.

Un Andrea che sembra innamoratissimo quindi, che spera che la sua bella torni: chissà quale sarà la decisione finale di Deniz.

Next Post

Justin Bieber e Kendall Jenner hot in intimo per Calvin Klein

Negli ultimi anni il bad boy più amato dalle ragazzine, di mezzo mondo, Justin Bieber,  non ha certo lesinato foto in cui si mostrava in tutta la sua bellezza, ma di certo le recenti immagini che stanno circolando in rete e che fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di Calvin […]