Ilary Blasi, terza gravidanza senza palestra e personal trainer

Dopo l’addio alla conduzione delle Iene, fatto prima delle vacanze natalizie, Ilary Blasi in dolce attesa si dedica solamente ai preparativi per la nuova maternità e alla cura di suo marito, Francesco Totti, e dei loro altri due bambini.

Una coppia affiatata la loro, che ha cercato e desiderato il terzo figlio. La bella conduttrice si è più volte confessata in interviste rilasciate ai settimanali, parlando della sua vita da mamma e donna in carriera, ma nell’ultima intervista rilasciata a “Chi” ha parlato del suo modo di affrontare questa terza gravidanza, godendosela fino in fondo, senza nessuna rinuncia.

Lo abbiamo tanto voluto e cercato… La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Sia io sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro” racconta al settimanale Chi Ilary Blasi, che a marzo sarà mamma per la terza volta. “Io e Francesco siamo pazzi di felicità. No a dieta, fatica, rinunce” continua la moglie di Totti.

“Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea”, ha confessato Ilary Blasi, serenamente incinta e per nulla preoccupata dei chili in più. E ha aggiunto: “Quindi, no a diete, fatica e rinunce: niente di niente. E poi mi vedere brutta?“. Il pancione le piace: “Io sto bene e ancora per un po’ sarò bella gionfia“.

Ilary Blasi si sta preparando quindi alla nascita del terzo figlio senza palestra e personal trainer. In più si prenderà un anno di stop dalla tv, per stare accanto al marito e ai loro figli Cristian (10 anni) e Chanel (8 anni).

L’ex conduttrice di Le Iene ora guarda lo show dal divano della sua abitazione: “Mi mancheranno… dopo otto anni sarà strano“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie, sette figli ma mai sognato fare la mamma

Mentre da anni si vocifera sulla separazione dal marito Brad Pitt, la…

Stash lite agli Mtv Awards poi l’abbraccio con Mandelli

Una vicenda dai contorni non ancora completamente chiari ma che di certo…