Android N: novità sulla nuova versione del sistema operativo

VEB

Android N sarà la nuova versione del sistema operativo, amato da molte persone. Google ha così deciso di presentare la developer preview della prossima versione Android.

La mossa di Google è ottenere feedback dagli sviluppatori e riuscire così ad avere la versione pronta e completa entro la fine di questo 2016. Ovviamente sono emerse, grazie a questa developer preview, le prima novità inerenti a questa nuova versione di Android.

Ovviamente al momento si tratta solo di supposizioni e non di notizie confermate: la prima cosa che potrebbe essere modificata è il multi-windows ovvero la divisione dello schermo in varie parti. Questa funzione sarà molto utile per l’utente che ci lavora con i smartphone che avrebbe la possibilità di lavorare su due applicazioni.

Inoltre si potrebbe rispondere ad un messaggio direttamente dalla barra della notifica e inoltre, cosa non da poco, si potrebbe aumentare ulteriormente la durata della batteria.

Next Post

Lindsay Lohan innamoratissima di un 22 enne uomo d’affari russo

Nonostante la giovane età, la bella attrice ha avuto numerose delusioni d’amore, eppure il peggio sembra ormai alle spalle e i ben informati sono pronti a giurare che stavolta sia veramente innamoratissima. Lindsay Lohan avrebbe dato una svolta importante alla sua vita da quando, quattro mesi fa, ha conosciuto Egor Tarabasov […]