Nuovi rumors su Huawei P9 presentato il prossimo 6 aprile

VEB

Comincia il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo smartphone Huawei, il P9 che ha già annunciato che avrà nuove funzionalità e grandi novità.

Sono pervenute nuovi rumors inerenti la nuovo dispositivo: alcuni di essi riguardano le due fotocamere posteriori le cui lenti sono Leica. E’ sempre il sito Weibo che ha mostrato nuove foto che riguardano appunto quest’ultima funzionalità: nel teaser è messa in evidenza una scritta in cinese che sta a significare in inglese Later 9 Lai, con un codice che farebbe capire che il marchio sia proprio Leica.

Il prossimo smartphone, che viene dopo il P8 e che ha avuto molto successo, non vuole essere secondo a nessuno perciò preparatevi ad un prodotto abbastanza completo e funzionale. Ovviamente il top che incuriosirà i molti fan Huawei saranno, come detto prima, le lenti Leica e non finisce qui perché il nuovo P9 potrebbe essere disponibile in 4 versioni: Standard Edition, Lite, Max e Premium.

Next Post

Android N: novità sulla nuova versione del sistema operativo

Android N sarà la nuova versione del sistema operativo, amato da molte persone. Google ha così deciso di presentare la developer preview della prossima versione Android. La mossa di Google è ottenere feedback dagli sviluppatori e riuscire così ad avere la versione pronta e completa entro la fine di questo […]