Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo insieme? Si ma per lavoro

VEB

È appena tornata in pubblico, per la prima volta dopo la separazione definitiva dall’ormai ex marito Brad Pitt: Angelina Jolie è ricomparsa ufficialmente, sotto i riflettori, in Cambogia dove, insieme ai sei figli, si trova per una serie di appuntamenti di presentazione del suo ultimo film, First They Killed My Father, realizzato per Netflix.

Il film è l’adattamento di un libro eponimo scritto dalla militante dei diritti umani Loung Ung, nel quale vengono ricordati gli orrori del regime di Pol Pot. Loung Ung aveva cinque anni quando i Khmer rossi presero Phnom Penh e poté osservare il dramma della sua famiglia, prima di fuggire negli Stati uniti.

Questo è il secondo film diretto da Angelina Jolie, dopo “Nella terra del sangue e del miele”, la storia di un amore distrutto dalla guerra in Bosnia.

Ma Angelina ha un altro progetto che realizzerà a breve: la partecipazione ad una serie tv turca che vedrà il debutto ufficiale, in veste di attore, di Cristiano Ronaldo.

La serie si intitolerà Hayat Köprüsü e ha come protagonista una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile.

Il campione del Real Madrid ha sempre espresso il desiderio di cimentarsi nel cinema: “Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare. Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti”, aveva dichiarato.

“Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile – ha detto il regista Eyup Dirlik come riporta il Corriere dello Sport -. Ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due”.

Next Post

Huawei si inventa un proprio assistente vocale

Huawei si inventa un proprio assistente vocale. Non si può dire certo che Huawei stia ferma rispetto alla concorrenza. Oltre a sfornare in continuazione un mucchio di device nuovi per lanciarli sul mercato, ora l’azienda di Shenzen sta lavorando a un assistente vocale di propria produzione. Tutto ciò per far […]
huawei assistente vocale