Angelina Jolie, mamma fiera e orgogliosa

VEB

Come tutte le mamme del mondo, anche lei è fiera e orgogliosa dei suoi figli e poco importa se gira tutto il mondo, è tra le donne più belle e ricche del pianeta e può avere tutto quello che vuole: le più grandi soddisfazioni le vengono dai progressi e traguardi che i suoi pupilli raggiungono, nel loro percorso di crescita personale e scolastico.

I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere – ha detto Angelina Jolie a proposito delle scelte educative per la fortunata prole – Sono molto interessati alle altre culture. Ho chiesto loro che lingue volessero imparare. Shiloh sta studiando la lingua della Cambogia, Pax è focalizzato su quella vietnamita. Mad ha scelto tedesco e russo, Zahara parla in francese, Vivienne vuole imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni“.

Vissuti in un ambiente multiculturale tutti hanno mostrato interesse e fascino per le tradizioni e al momento ogni piccolo Jolie-Pitt si sta dedicando quindi all’apprendimento di qualche lingua.

Nessuno dei suoi ragazzi ha intenzione di seguire le orme dei genitori dal punto di vista della carriera: “Nessuno dei miei figli vuole diventare attore. Sono però interessati a diventare musicisti. A loro piace comunque il mondo artistico: Mad è interessata alla scrittura, Paz ama la musica e fare il deejay”.

Next Post

Ashley Graham mostra orgogliosa la sua cellulite

La maggior parte delle donne del  jet-set internazionale, modelle in primis naturalmente, sono spesso ossessionate dalla bellezza canonica, da quelle misure ideali in cui rientrare anche a costo di pesantissime rinunce. Di tutt’altro avviso è la modella plus size Ashley Graham che, al contrario, si è fatta, ormai da anni, […]