Angelina Jolie troppo magra, cosa sta succedendo?

VEB

Sappiamo bene a cosa è andata in contro Angelina Jolie, le sue operazioni per “prevenire” possibili malattie, ma ad oggi la bella attrice e compagna di Brad Pitt sembra avere altri problemi fisici.

Angelina Jolie infatti, nelle ultime apparizioni in pubblico, ha mostrato una magrezza quantomeno “anomala”, le ultime foto dell’attrice mostrano infatti un corpo sensibilmente dimagrito, le gambe sono magrissime, così come le braccia.

Ecco perché, secondo alcuni magazine americani, l’attore Brad Pitt avrebbe imposto ad Angelina una sorta di ultimatum: devi curarti o ne va della nostra relazione, dunque se si tratta di un problema di disordine alimentare, è adesso d’obbligo curarsi, sembra dire l’attore alla sua compagna.

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice sarebbe arrivata ad un peso intorno ai 40 chili, dunque siamo all’assurdo e ovviamente ad un problema “alimentare” che sta preoccupando seriamente Brad Pitt e tutti i fan.

Nessuna comunicazione da parte della coppia, tanto meno da parte dell’attrice che evidentemente si vede in ottima forma e continua a mostrare le sue “ex” forme, a questo punto bisogna obbligatoriamente correre ai ripari.

Next Post

Charlie Sheen spunta una diagnosi di bipolarismo

I mali non vengono mai da soli, lo sa benissimo Charlie Sheen coinvolto in una situazione ai limiti della sopportazione. L’attore infatti oltre a combattere con i problemi dell’HIV e delle relative conseguenze, anche perché lui ha tenuto segreto il suo stato, oggi spunta una diagnosi di bipolarismo che lo […]
Charlie Sheen spunta una diagnosi di bipolarismo