Charlie Sheen spunta una diagnosi di bipolarismo

VEB

I mali non vengono mai da soli, lo sa benissimo Charlie Sheen coinvolto in una situazione ai limiti della sopportazione.

L’attore infatti oltre a combattere con i problemi dell’HIV e delle relative conseguenze, anche perché lui ha tenuto segreto il suo stato, oggi spunta una diagnosi di bipolarismo che lo stesso Charlie Sheen conferma:

Ho avuto diverse diagnosi da più medici, dovrò riguardarmi”, in pratica il bipolarismo lo porterebbe ad avere sbalzi di umore, passando da un estremo all’altro in poco tempo, in alcuni casi con il pericolo di sfociare in depressione.

Sembra infatti che tali disturbi, dovuti al bipolarismo, siano i motivi atteggiamenti tenuti in passato, dei quali si sarebbero lamentati chi gli è stato vicino, d’altronde lo stesso Charlie Sheen ammette: “Il mio comportamento è stato legato anche all’abuso di alcol e altre sostanze”.

A dicembre l’attore ha rivelato di voler riporre tutte le sue forze e le sue risorse nella ricerca contro l’HIV.

Next Post

Megan Boone la “Blacklist” in dolce attesa

Lei è Elizabeth Keen, nella serie tv crime: The Blacklist, in realtà Megan Boone la bellissima protagonista delle tre stagioni partite nel 2013. The Blacklist è un grandissimo successo, siamo già, come detto, alla terza stagione, ma attualmente c’è una notizia molto più importante e che regalerà una gioia ben […]
Megan Boone la Blacklist in dolce attesa