Anna Tatangelo e la scelta di rifarsi il seno

Settimana dopo settimana, sta facendo impazzire il pubblico e tutto il web con i suoi abiti sempre più succinti e sensuali, che sfoggia sul palco de I Migliori anni, trasmissione che conduce insieme a Carlo Conti.

Il fisico è tonico e ben scolpito, ma un piccolo aiutino è stato dato anche dalla chirurgia: Anna Tatangelo è infatti ricorsa al bisturi per assicurarsi un seno tutto nuovo.

“L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile”, conferma sulle pagine di Gente. “Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

La decisione di ricorrere al bisturi per aumentare il seno risale a qualche anno fa: “Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così, il consenso degli altri è fondamentale, non importa il mestiere che si fa. Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo, eppure c’era sempre una ragione per storcere il naso: per il look considerato inadatto alla mia età, il mio atteggiamento o troppo timido o distaccato, o persino altezzoso. A neanche vent’anni, la tua sicurezza è messa a dura prova. Tentavo di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavano gli altri si aspettassero da me. Finché, a un certo punto, ho tolto il freno a mano e mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. E finalmente ho iniziato a divertirmi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Desirée Popper, anche lei protagonista di un video hot

Nelle ultime settimane, durante il trono classico di Uomini e Donne, si…

Kate Hudson nuda: Guarda che ti perdi Nick

Kate Hudson ha deciso di mostrare il meglio di se, condividendo uno…