Anna Tatangelo crisi o ritorno con Gigi D’Alessio?
Anna Tatangelo la crisi con Gigi la fa dimagrire

E’ immediatamente balzata sulle prime pagine del gossip la “presunta” o reale crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in realtà è stata anche accettata dai fan perchè i due lo hanno confermato attraverso i social network, si è parlato anche dei motivi e si sono susseguite voci insistenti che però non hanno in realtà trovato riscontri.

In questi giorni si parla della crisi che stanno vivendo Anna Tatangelo e il suo compagno Gigi D’Alessio. Una crisi ufficializzata da entrambi le parti con un post pubblicato sui loro profili Facebook qualche giorno fa.

Dalle ultime foto pubblicate della cantante di Sorta, Anna appare molto dimagrita ma nonostante qualche chilo in meno è sempre in gran forma e mette in mostra un fisico da dieci e lode. Uno degli ultimi scatti pubblicati la vede sfoggiare un micro bikini e una perfetta abbronzatura. In tanti hanno quindi pensato che lei si stia consolando sotto il sole della Sardegna, notizia che ha smentito la diretta interessata che ha fatto saper che la fotografia è della scorsa estate e lei non è in vacanza ma a Roma impegnata con il suo nuovo disco. Anna scrive: “Al mare in Sardegna. Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??“.

Anche Gigi non è in vacanza ma impegnato nella preparazione delle sue prossime tappe, del tour “Gigi D’Alessio Live Tour”. Il cantautore napoletano sarà il giorno 8 e 9 agosto in Puglia, precisamente a Terlizzi e a Castellaneta Grotte. Una decina di gironi di pausa e il 19 agosto si esibirà a Paestum.

Intanto i fan della coppia aspettano notizie sulla loro storia d’amore e in rete “fioccano” le varie ipotesi su questa crisi che stanno vivendo dopo oltre dieci anni d’amore.

Potrebbero interessarti

Robert Redford rivela: Sono stanco mi ritiro

La bomba è stata lanciata dal famoso Mirror che rivela le intenzioni…

Paola Saulino e l’incentivo a votare no al referendum

Evidentemente deve essere una grande fan di Madonna: se non sappiamo con…

Chirs Pitman: Axl Rose mi deve 165mila dollari con gli interessi

Dopo aver lottato contro Google ed interne, per rimuovere le sue “vecchie”…

Elton John spegne le sue prime 70 candeline

Sir Elton Hercules John, nome d’arte di Reginald Kenneth Dwight, compie 70…