Anna Tatangelo crisi o ritorno con Gigi D’Alessio?

VEB

E’ immediatamente balzata sulle prime pagine del gossip la “presunta” o reale crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in realtà è stata anche accettata dai fan perchè i due lo hanno confermato attraverso i social network, si è parlato anche dei motivi e si sono susseguite voci insistenti che però non hanno in realtà trovato riscontri.

In questi giorni si parla della crisi che stanno vivendo Anna Tatangelo e il suo compagno Gigi D’Alessio. Una crisi ufficializzata da entrambi le parti con un post pubblicato sui loro profili Facebook qualche giorno fa.

Dalle ultime foto pubblicate della cantante di Sorta, Anna appare molto dimagrita ma nonostante qualche chilo in meno è sempre in gran forma e mette in mostra un fisico da dieci e lode. Uno degli ultimi scatti pubblicati la vede sfoggiare un micro bikini e una perfetta abbronzatura. In tanti hanno quindi pensato che lei si stia consolando sotto il sole della Sardegna, notizia che ha smentito la diretta interessata che ha fatto saper che la fotografia è della scorsa estate e lei non è in vacanza ma a Roma impegnata con il suo nuovo disco. Anna scrive: “Al mare in Sardegna. Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??“.

Anche Gigi non è in vacanza ma impegnato nella preparazione delle sue prossime tappe, del tour “Gigi D’Alessio Live Tour”. Il cantautore napoletano sarà il giorno 8 e 9 agosto in Puglia, precisamente a Terlizzi e a Castellaneta Grotte. Una decina di gironi di pausa e il 19 agosto si esibirà a Paestum.

Intanto i fan della coppia aspettano notizie sulla loro storia d’amore e in rete “fioccano” le varie ipotesi su questa crisi che stanno vivendo dopo oltre dieci anni d’amore.

Next Post

Angelina Jolie parla della sua vita dopo Brad

Angelina Jolie, dopo un lungo silenzio durato dieci mesi, ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo il divorzio da Brad Pitt. L’attrice ha raccontato dei cambiamenti che hanno coinvolto lei e i suoi sei figli in questi ultimi mesi e di come la loro vita sia cambiata […]
Angelina Jolie parla della sua vita dopo Brad