Gianluca Vacchi, il suo ballo ha convinto anche Shakira

VEB

Non vogliamo spingerci troppo in là ipotizzando i motivi che hanno spinto la star a condividere un video pubblicato in rete da Gianluca Vacchi, ma di certo l’istrionico imprenditore sembra aver raggiunto il suo obiettivo.

Dopo anni ad ostentare lusso e ricchezza, cercando di diventare un vip ed un modello per gli altri, Vacchi è diventato una star dei social e dopo i suoi balletti della scorsa estate, è riuscito a conquistare l’attenzione persino di Shakira.

Per uno dei suoi celebri balletti, infatti, l’imprenditore ha scelto Chantaje, brano della cantante colombiana, che ha apprezzato le danze e ri-condiviso il video sul proprio profilo Instagram.

La popstar ha accompagnato il post con queste parole: «Amazing Chantaje moves from @gianlucavacchi and @jogiogiajo!». Anche 9 milioni di fan di Shakira, quindi, hanno potuto ammirare le movenze di Vacchi e della sua compagna.

Nel clip, Vacchi e la consorte ballano la “mountain dance“, danza inventata da Vacchi stesso e divenuta virale, online, nell’estate del 2016.

Next Post

Ministro cileno accetta bambola gonfiabile, poi si scusa

Ha destato scalpore e qualche sorriso neanche troppo velato, l’episodio riguardante il ministro cileno Luis Felipe Céspedes. Durante la cena e la manifestazione organizzata dall’Associazione esportatori e produttori (ASEXMA) nella nottata di martedì, il ministro avrebbe accettato un regalo scherzoso: una bambola gonfiabile con appiccicato un messaggio sulla bocca che […]