Anna Tatangelo sposerà il suo Gigi a settembre?

VEB

La notizia è di quelle incredibili: chiariamo subito che non è stata annunciata dai diretti interessati quindi non c’è l’ufficialità, ma se venisse confermata sarebbe veramente una gran sorpresa.

La coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in barba a chi vedeva la loro unione come destinata a concludersi, ha festeggiato i suoi primi dieci anni d’amore, anche se in queste ultime settimane rumors sempre più insistenti li volevano in crisi.

I ben informati parlavano di un allontanamento tra i due, per l’eccessiva gelosia di lui e per la svolta troppo sexy di lei, che ultimamente ama sfoggiare le sue curve mozzafiato sul palcoscenico e sui social.

Ma a quanto pare stavolta i ben informati sono stati “informati” male: il sito Fanpage ha infatti diffuso la notizia secondo cui la coppia dovrebbe sposarsi a settembre 2016.

I due artisti, compagni da diversi anni e genitori del piccolo Andrea, sarebbero pronti a dare un calcio a qualsiasi voce di crisi alimentata negli ultimi giorni con la scelta di convolare a nozze” – si legge sul sito – “Una cerimonia che sarà presumibilmente organizzata a Roma, nella villa in cui i due vivono da tempo. La data prescelta è quella di sabato 10 settembre”.

Le nozze tra i due, che non avevano mai ritenuto il matrimonio un elemento necessario a comprovare l’amore reciproco, sono state rallentate dall’attesa del divorzio tra D’Alessio e la sua prima moglie, Carmela Barbato, concretizzatosi solo nel 2014.

Next Post

Legambiente, torna sul Lago Maggiore la Goletta dei laghi

Legambiente ha pubblicato le analisi del Lago Maggiore condotte dalla Goletta dei laghi. Legambiente non si muove solo sui mari, con verifiche, ricerche e misurazioni, e nemmeno solo sulle montagne o sulle colline per aiutare specie animali vicine all’estinzione. Si occupa pure di laghi con le sue golette che navigano […]
Legambiente, torna sul Lago Maggiore la Goletta dei Laghi