Annalisa Scarrone, da Amici al cinema con “Babbo Natale non viene dal Nord”

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel corso delle prossime vacanze di Natale il nuovo film del 2015 diretto dal celebre attore e regista italiano Maurizio Casagrande ed intitolato “Babbo Natale non viene dal Nord”. La pellicola racconta di un padre bugiardo e superficiale che proprio nel corso delle vacanze di Natale cercherà di fare il possibile per recuperare il difficile rapporto con la figlia. Una ragazza di nome India che di professione fa la cantante anche se con scarso successo.

Ad interpretare il ruolo della giovane cantante vi troveremo la bellissima e talentuosa cantautrice italiana Annalisa Scarrone la quale, in una recente intervista a proposito del ruolo da lei stessa interpretato, ha affermato “Sul palcoscenico l’adrenalina e l’emozione si fondono, sul set c’è più l’ansia da prestazione. E’ stata un’esperienza nuova che mi ha formato. Per fortuna che India, il mio personaggio, è una cantante, e per fortuna che ho una buona memoria grazie a mio padre informatico: non mi è mai capitato di dimenticarmi una battuta”.

Sul set del film anche altri grandi artisti molto apprezzati dal pubblico ovvero , Eva Grimaldi, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico, Giampaolo Morelli, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande successo per il Gomorra Day al Giffoni Film Festival

Una miriade di giovani e giovanissimi assiepati per accogliere i loro beniamini,…

Anticipazioni Il Segreto: il complotto ai danni di Francisca

Nella soap Il Segreto Donna Francisca è una donna malvagia, che ha…