Annalisa Scarrone, da Amici al cinema con “Babbo Natale non viene dal Nord”

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel corso delle prossime vacanze di Natale il nuovo film del 2015 diretto dal celebre attore e regista italiano Maurizio Casagrande ed intitolato “Babbo Natale non viene dal Nord”. La pellicola racconta di un padre bugiardo e superficiale che proprio nel corso delle vacanze di Natale cercherà di fare il possibile per recuperare il difficile rapporto con la figlia. Una ragazza di nome India che di professione fa la cantante anche se con scarso successo.

Ad interpretare il ruolo della giovane cantante vi troveremo la bellissima e talentuosa cantautrice italiana Annalisa Scarrone la quale, in una recente intervista a proposito del ruolo da lei stessa interpretato, ha affermato “Sul palcoscenico l’adrenalina e l’emozione si fondono, sul set c’è più l’ansia da prestazione. E’ stata un’esperienza nuova che mi ha formato. Per fortuna che India, il mio personaggio, è una cantante, e per fortuna che ho una buona memoria grazie a mio padre informatico: non mi è mai capitato di dimenticarmi una battuta”.

Sul set del film anche altri grandi artisti molto apprezzati dal pubblico ovvero , Eva Grimaldi, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico, Giampaolo Morelli, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri ancora.

Next Post

Grave errore per Marc Jacobs. Lo stilista finisce nudo su Instagram

Sono ormai molti i personaggi celebri al pubblico che utilizzano i social network per comunicare con i fan o semplicemente per rendere quest’ultimi partecipi della propria quotidianità. Purtroppo però talvolta si può commettere qualche errore e i social possono risultare anche “negativi”. Questo è quanto accaduto al celebre stilista statunitense […]