Annalisa Scarrone, da Amici al cinema con “Babbo Natale non viene dal Nord”

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel corso delle prossime vacanze di Natale il nuovo film del 2015 diretto dal celebre attore e regista italiano Maurizio Casagrande ed intitolato “Babbo Natale non viene dal Nord”. La pellicola racconta di un padre bugiardo e superficiale che proprio nel corso delle vacanze di Natale cercherà di fare il possibile per recuperare il difficile rapporto con la figlia. Una ragazza di nome India che di professione fa la cantante anche se con scarso successo.

Ad interpretare il ruolo della giovane cantante vi troveremo la bellissima e talentuosa cantautrice italiana Annalisa Scarrone la quale, in una recente intervista a proposito del ruolo da lei stessa interpretato, ha affermato “Sul palcoscenico l’adrenalina e l’emozione si fondono, sul set c’è più l’ansia da prestazione. E’ stata un’esperienza nuova che mi ha formato. Per fortuna che India, il mio personaggio, è una cantante, e per fortuna che ho una buona memoria grazie a mio padre informatico: non mi è mai capitato di dimenticarmi una battuta”.

Sul set del film anche altri grandi artisti molto apprezzati dal pubblico ovvero , Eva Grimaldi, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico, Giampaolo Morelli, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri ancora.

Next Post

Lutto nel mondo del cinema. Scomparso il regista e lo sceneggiatore Sergio Sollima

Un grave lutto ha colpito ieri, 1° luglio 2015, il mondo del cinema. Ad andarsene, nella città di Roma all’età di 94 anni è stato il celebre regista e sceneggiatore italiano Sergio Sollima. Nato a Roma il 1° Aprile del 1921, Sergio Sollima sii è diplomato, sempre nella città di […]