Annalisa smentisce di essere in dolce attesa

VEB

Sanremo è finito ma non ancora i suoi strascichi: nessuna polemica sui vincitori o sulle canzoni in gara, ma un gossip che a quanto pare è duro a morire.

Alla vigilia della Kermesse canora si era infatti diffusa la notizia , data per certa, che una delle cantanti in gara fosse in dolce attesa: non che ci fosse nulla di male, ma è tanta la curiosità di sapere chi appenderà prossimamente un fiocco alla sua porta.

La prima indiziata è stata Arisa, che ha smentito, poi è stata la volta di Debora Iurato, ed in queste ore la cantante in dolce attesa sembrava essere Annalisa, ma la stessa ex allieva di Amici ha prontamente smentito anch’ella.

Annalisa, con una foto e un messaggio apparsi sul suo profilo Instagram, smentisce categoricamente di essere incinta invitando tutti i suoi followers a non dare adito alle dicerie.

“Vi prego basta con questa storia assurda della dolce attesa. Ma perché poi. L’unica cosa che aspetto è che mi passi definitivamente l’influenza! Baci a tutti”, scrive piccata, dopo due post precedenti in cui aveva appunto confessato di essere ammalata.

Per ora nel presente di Annalisa c’è solo la musica e nel prossimo futuro, a primavera, un tour con due anteprime nazionali a Roma, tour a supporto dell’album in uscita il 15 aprile “Se avessi un cuore”, con una data zero a Crema appena annunciata.

Next Post

Maria Leitner presenta il tg col decolté in bella mostra

Qualche settimana fa era stata la giornalista di Rai Due Manuela Moreno a scaldare l’atmosfera, conducendo nell’ultima domenica di gennaio il tg serale con un abito molto aderente, di colore bordeaux, da fare invidia alle teenagers che popolano le discoteche, ed ora una sua illustre collega ne ha seguito le […]
Maria Leitner presenta il tg col decolte in bella mostra