Maria Leitner presenta il tg col decolté in bella mostra
Maria Leitner presenta il tg col decolte in bella mostra

Qualche settimana fa era stata la giornalista di Rai Due Manuela Moreno a scaldare l’atmosfera, conducendo nell’ultima domenica di gennaio il tg serale con un abito molto aderente, di colore bordeaux, da fare invidia alle teenagers che popolano le discoteche, ed ora una sua illustre collega ne ha seguito le orme, dimostrando come le giornaliste non vogliono più mostrare solo voce e cervello.

Lo scenario è sempre quello del tg 2, ma stavolta la protagonista è Maria Leitner, di Tg2 Motori, che è finita sui più importanti blog e su alcune autorevoli testate (Corriere della Sera in primis) a causa di una scollatura piuttosto audace e di alcune conturbanti trasparenze dall’effetto “vedo o non vedo”.

Magliettina velata e reggiseno in vista hanno fatto impennare gli ascolti del tg, ed hanno scatenato i giornalisti del Corriere, che hanno sottolineato  come la conduttrice sarebbe “scivolata su una buccia di banalità, lo stereotipo donne e motori”. E si fa notare come abbia scelto quell’outfit, “velo di tulle, del tipo vedo non vedo, in realtà vedo parecchio”, “…all’ora di pranzo come se fosse l’una di notte”.

Mentre la rete si è subito scatenata, non è mancata neppure la risposta della diretta interessata: “Al corriere mi sembra che qualcuno abbia problemi con l’essere femminile che dite?”, ha risposto piccata la Leitner.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Facchinetti, viaggio in Lapponia con papà Roby

Roby e Francesco Facchinetti questa sera saranno i protagonisti, su Rai2, di “50 modi…

Keanu Reeves, nasce l’amore con l’amica di vecchia data?

L’attore Keanu Reeves è apparso sul tappeto rosso durante un evento sabato,…