“Annie- La felicità è contagiosa”, al cinema dal 1° luglio

E’ stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 dicembre 2014 mentre invece arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni ed esattamente il prossimo mercoledì 1° luglio 2015. Stiamo parlando della pellicola del film del 2014 diretto dal celebre n regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Will Gluck, prodotto tra gli altri da due grandi artisti internazionali ovvero il rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense Jay-Z e dall’ attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense ed intitolato “Annie – La felicità è contagiosa”.

La pellicola racconta di un miliardario in corsa alle elezioni che decide di ospitare nella sua bellissima villa una piccola orfanella di nome Annie. Inizialmente lo fa a scopo filantrofico ma a poco a poco la piccola Annie riesce a conquistare il suo cuore al punto tale che il magnate deciderà di adottarla. Ad opporsi a tale decisione sarà però la direttrice della casa famiglia.

Nella pellicola sono presenti artisti molto importanti come l’attrice statunitense Quvenzhané Wallis, l’ attore, cantante e pianista statunitense Jamie Foxx, la bellissima e talentuosa attrice e doppiatrice statunitense Cameron Diaz e tanti altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amici 2017, con Andreas torna a trionfare la danza

Alla vigilia della finalissima, la stessa Maria De Filippi aveva cambiato il…

“Non c’è due senza trash”, nel video Fedez imita Barbara D’Urso e accusa la tv del dolore

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre rapper…