Anticipazioni di Agents of S.H.I.E.L.D. 3

VEB

Marvel e ABC hanno pubblicato sul web la prima sinossi di “Bouncing Back”, il titolo dell’attesissimo undicesimo episodio della terza stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dove anticipano che: “A seguito del suo viaggio a Maveth, Coulson è determinato sempre di più ad acciuffare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Daisy ed il suo team incontrano più Inumani che hanno poteri che non hanno mai visto prima d’ora, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.?”

L’episodio andrà in onda sulla rete americana ABC per l’8 marzo, per la versione italiana bisognerà attendere fino al 31 marzo sul canale Fox.

Nel frattempo si vocifera da un po’ lo spoiler che riguarda la decisione di Coulson di uccidere Ward, un’azione che consentirà al suo corpo di farsi passare per un ospite nella città Inumana, ma non sarà una cosa buona: “Quello che so, sembra che ci possa essere l’effetto più grande, lavoriamo su due livelli: Coulson ha superato il limite che ha preso molto seriamente: Se proteggo questo mondo dal male e poi divento il male, non sei diventato una parte di un problema? Questo è quello che gli succede, anche se non penso che la risposta si trovi in questo caso. Ha anche creato un cadavere di cui gli Inumani possono impossessarsi. La caduta sarà grande e questo darà parecchia carne a fuoco!”, ha dichiarato Clark Gregg, l’attore che interpreta l’Agente Philip Coulson.

Brett Dalton, l’interprete di Grant Ward, ha anticipato quali conseguenze dal punto di vista emotivo ci saranno per Coulson: “All’improvviso riguarda cose grosse, Hydra sarà più grande di quello che pensavamo. Non sapevo che l’organizzazione esisteva fino a ora, e lì da secoli, prova a prendere questa creatura da secoli. Ci sono delle cose molto più grandi in gioco qui, dunque più problemi”.

Problemi talmente grandi da coinvolgere gli Avengers? Per ora, il Direttore Coulson non li ha ancora incontrati, ma in un’intervista Gregg ha rivelato che vorrebbe tanto poter incontrare nuovamente i supereroi, magari sul grande schermo: “E’ tutto nella mani delle persone alla Marvel. Letteralmente, tutti gli Avengers – in varie interviste – si sono detti aperti ad un nuovo incontro, anche nella serie tv. Credo che sia la cosa più giusta da fare ad un certo punto”.

Next Post

Garko, va benissimo anche essere considerato icona gay

In Italia si ama unire il sacro al profano, ed è anche per questo che la legge Cirinnà, in discussione alle Camere per essere approvata, è prima di tutto discussa nelle piazze, nei salotti, e perché no, anche in televisione. Il 66 esimo Festival di Sanremo ha deciso di schierarsi […]