Anticipazioni di Game of Thrones 6

Grazie alle nuove foto promozionali di “Game of Thrones” rilasciate da HBO, si possono confermare numerosi rumors e spoiler sulla sesta stagione dell’amata serie televisiva, come, ad esempio il ritorno dei Greyjoy e la morte di Myrcella.

La HBO ha rilasciato ben 17 immagini inedite che rispondono ai diversi interrogativi che da mesi attanagliano i fan della serie: Arya Stark (Maisie Williams), come già anticipato precedentemente, è ancora cieca, mentre i Greyjoy sono tornati, due foto ritraggono Yara (Gemma Whelan) e il padre Balon (Patrick Malahide), mentre Theon (Alfie Allen) e Sansa Stark (Sophie Turner) continuano a fuggire da Grande Inverno.

Non potevano mancare delle immagini dedicate a Tyrion Lannister (Peter Dinklage) continua a governare la città di Meereen insieme a Varys (Conleth Hill) per conto di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), mentre Daario Naharis (Michiel Huisman) e Jorah Mormont (Ian Glen) la stanno ancora cercando. Il destino di Daenerys è praticamente fermo al fotogramma nello spot della nuova stagione HBO.

La nuova regina Margaery Tyrell (Natalie Dormer), è ancora rinchiusa nelle segreta di fronte alla Septa Unella (Hannah Waddingham), che sia in arrivo un’altra “Walk of Shame”? Intanto si vedono alla Barriera sia Ser Davos (Liam Cunningham) sia Melisandre (Carice Van Houten), che la strega rossa riesca a salvare il compianto Jon Snow?

Le immagini più rivelatorie sono quelle che riguardano Jaime (Nikolaj Coster – Waldau) e Cersei Lannister (Lena Headey), dove si vede il feretri della figlia Myrcella e i due genitori distrutti dal dolore. Infine, il ritorno di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), che nella foto è in compagnia del Corvo con tre Occhi (Max Von Sydow).

Un carico di indizi, non c’è dubbio, ma ancora insufficiente per saziare la sete di sapere dei fan più accaniti. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione, previsto per il 24 aprile sul canale HBO e con sole 24 ore di ritardo per la versione italiana.

Potrebbero interessarti

I Rolling Stones, Havana Moon: in arrivo il video del concerto

I Rolling Stones a breve ci regaleranno il video del concerto cubano “Havana Moon”.…

Linda Blair e la maledizione de L’Esorcista

Spesso si parla di film e di attori che sono rimasti “intrappolati”…

“Crimson Peak”, al cinema dal 22 ottobre la pellicola diretta da Guillermo del Toro

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 22 ottobre 2015, giorno in…

Il boss della comicità in onda dal 18 ottobre su La7

Il 18 ottobre inizierà Il boss della comicità su La7: nel ruolo…