Sanremo, Ramazzotti bacia la Pellegrini e difende le unioni civili

VEB

Anche se ufficialmente, sul palco dell’Ariston, nessuno ha parlato apertamente di unioni civili, il tema permane l’aria e ogni artista, a modo suo, sta cercando di lanciare il suo personalissimo messaggio.

Se le star internazionali presenti hanno parlato della gioia di essere genitori, anche se gay o nonostante si sia utilizzato un utero in affitto, molti cantanti in gara hanno sfoggiato nastri arcobaleno durante le loro esibizione.

Nella serata di mercoledì, uno degli ospiti più attesi, Eros Ramazzotti, dopo un medley straordinario dei suoi successi, è sceso in platea, e con un gesto di grande romanticismo, è sceso in platea dove era seduta la moglie, Marica Pellegrinelli, 27 anni: l’ha fatta alzare e l’ha baciata, lasciando tutti a bocca aperta.

All’Ariston ha mostrato la bandiera rainbow, esprimendo così la sua opinione sulle unioni civili, e sui figli Eros ha detto: “Fanno la famiglia. La famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia è fondamentale”. “Anche questa cosa che porto qui è importante”, ha sottolineato riferendosi ai nastrini in mano. “Ognuno lo fa a modo suo, ognuno tira su i propri figli a modo suo, ma la cosa fondamentale è dar loro l’educazione giusta. Crescerli dritti, altrimenti poi non li recuperi più”, ha concluso.

Next Post

Harry Potter, a luglio 2016 il nuovo episodio

Il nuovo episodio di Harry Potter uscirà a luglio 2016. L’ennesima avventura della saga infinita, che probabilmente si perpetuerà anche dopo la morte dell’autrice, sarà probabilmente in libreria per quest’estate. Si tratta di un’attesa durata ben 10 anni. Il mago più famoso del mondo è tornato, col suo carico di […]
Harry Potter, a luglio 2016 il nuovo episodio