Anticipazioni Il segreto: in arrivo l’erede di Olmo Mesia

VEB

Ben presto nella soap Il segreto si tornerà a parlare di uno dei personaggi più cattivi: si tratta di Olmo Mesia che ha distrutto alcuni personaggi della telenovela.

Olmo potrebbe anche “ricomparire” somigliando ad un altro uomo misterioso, Aquilino, che verrà a Puente Viejo per portare un po’ di scompiglio tra i vari personaggi.

Accadranno anche altre cose nella soap ovviamente a partire dai Dos Casas che andranno in rovina. Hernando capirà di essere finito in una situazione economica molto seria: suo figlio Damian tornerà e avrà in mente ovviamente la vendetta nei confronti dei Dos Casas. Non riuscirà ad uccidere nessuno ma farà cadere la famiglia in miseria. Ovviamente questa cosa avrà reazioni a catena negative:

Hernando sarà costretto a confidare a Camila che la loro situazione finanziaria sta andando in rovina. Dopo questo fatto entrerà nel vivo Aquilino: l’uomo dirà a tutti di essere un imprenditore disposto ad aiutare la famiglia Dos Casas.

In realtà Aquilino è un uomo senza scrupoli giunto in paese solamente per seminare altri guai. Che sia proprio il degno erede di Olmo Mesia?

Next Post

Elettra Lamborghini, Uomini e Donne dopo il Super Shore?

La tatuatissima ereditiera della famiglia dei bolidi bolognesi, con già alle spalle diverse esperienze davanti alle telecamere, autoproclamatasi “ambasciatrice hot” dello Stivale, sarà la protagonista assoluta della notte rosa di Rimini che si terrà nel fine settimana: durante la serata verrà infatti presentato ufficialmente MTV Super Shore, che per la […]