Ben presto nella soap Il segreto si tornerà a parlare di uno dei personaggi più cattivi: si tratta di Olmo Mesia che ha distrutto alcuni personaggi della telenovela.
Olmo potrebbe anche “ricomparire” somigliando ad un altro uomo misterioso, Aquilino, che verrà a Puente Viejo per portare un po’ di scompiglio tra i vari personaggi.
Accadranno anche altre cose nella soap ovviamente a partire dai Dos Casas che andranno in rovina. Hernando capirà di essere finito in una situazione economica molto seria: suo figlio Damian tornerà e avrà in mente ovviamente la vendetta nei confronti dei Dos Casas. Non riuscirà ad uccidere nessuno ma farà cadere la famiglia in miseria. Ovviamente questa cosa avrà reazioni a catena negative:
Hernando sarà costretto a confidare a Camila che la loro situazione finanziaria sta andando in rovina. Dopo questo fatto entrerà nel vivo Aquilino: l’uomo dirà a tutti di essere un imprenditore disposto ad aiutare la famiglia Dos Casas.
In realtà Aquilino è un uomo senza scrupoli giunto in paese solamente per seminare altri guai. Che sia proprio il degno erede di Olmo Mesia?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.