Anticipazioni The Big Bang Theory, in arrivo la nonna di Sheldon

Nel quattordicesimo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory conosceremo finalmente la nonna di Sheldon, tanto amata e nominata dal fisico teorico.

Il personaggio sarà interpretato da June Squibb e il suo arrivo porterà scompiglio alla coppia Sheldon e Amy, da poco di nuovo insieme. La dolce nonnina, consapevole della rottura voluta da Amy qualche mese prima, renderà la vita impossibile alla biologa, fino a rivelare la verità sul famoso anello di fidanzamento mai datole a causa della loro rottura nel finale della scorsa stagione.

Come reagirà Amy alla notizia? Sheldon, a quel punto, farà la fatidica proposta? Dopo un passo importante come quello dell’undicesimo episodio, in cui la coppia è entrata finalmente in intimità, il matrimonio sarebbe un altro traguardo storico per gli ShAmy.

Nell’episodio in questione, i riflettori saranno puntati finalmente anche su Raj, finora un po’ troppo in ombra rispetto alle vicende degli altri protagonisti. L’astrofisico prenderà un’importante decisione per la sua vita sentimentale: lascerà infatti Emily, interpretata da Laura Spencer, dopo mesi di frequentazione.  “Penso che lui sappia nel suo cuore che lei non è la persona giusta per lui, ma per un ragazzo insicuro e sensibile come lui, il pensiero di decidere di lasciare qualcuno e rimanere solo è difficile”,  ha commentato lo sceneggiatore e produttore Steve Molaro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 1 aprile

Dopo aver visto la rottura della bellissima storia d’amore tra Matias e…

Cinema, quali registi hanno incassato di più?

Se siete amanti del buon cinema, vi sarà senza dubbio capitato di…