Platinette dopo la dieta pronto per Ballando con le stelle

VEB

La notizia è di quelle curiose, e noi onestamente non vediamo l’ora di vedere Platinette nell’insolita veste nientemeno che di ballerino.

Platinette è ufficialmente un nuovo concorrente di Ballando con le stelle 11, in onda su Rai1 da sabato 20 febbraio: il provino ufficiale decisivo è stato effettuato a La vita in diretta di venerdì 29 gennaio alla presenza di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Dopo l’operazione per perdere peso e gli allenamenti per ritrovare un minimo di agilità, Mauro Coruzzi ha quindi rimesso i panni di Platinette – con molte taglie in meno – e tentato la sfida di Ballando con le Stelle 2016.

“Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Ancora non è ballo, è movimento, ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì“, è il commento della Carlucci.

Per la Smith, presidente di giuria: “A Monza avevo qualche dubbio, visti i chili in più, poi si è mossa di più alle braccia, alle gambe meno… So che è una grande artista e ce la fa, dico di sì”.

Next Post

“Signori... le paté de la maison” al teatro Sistina con Sabrina Ferilli

Uno dei maggiori successi del teatro francese, rappresentato in 32 paesi, ha ispirato due film tra cui “Il nome del figlio” di Francesca Archibugi: stiamo parlando della commedia “Le prénom” di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière, che approda al teatro Sistina di Roma con il testo riadattato da […]