Platinette dopo la dieta pronto per Ballando con le stelle
Platinette dopo la dieta pronto per Ballando con le stelle

La notizia è di quelle curiose, e noi onestamente non vediamo l’ora di vedere Platinette nell’insolita veste nientemeno che di ballerino.

Platinette è ufficialmente un nuovo concorrente di Ballando con le stelle 11, in onda su Rai1 da sabato 20 febbraio: il provino ufficiale decisivo è stato effettuato a La vita in diretta di venerdì 29 gennaio alla presenza di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Dopo l’operazione per perdere peso e gli allenamenti per ritrovare un minimo di agilità, Mauro Coruzzi ha quindi rimesso i panni di Platinette – con molte taglie in meno – e tentato la sfida di Ballando con le Stelle 2016.

“Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Ancora non è ballo, è movimento, ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì“, è il commento della Carlucci.

Per la Smith, presidente di giuria: “A Monza avevo qualche dubbio, visti i chili in più, poi si è mossa di più alle braccia, alle gambe meno… So che è una grande artista e ce la fa, dico di sì”.

Loading...
Potrebbero interessarti

J. K. Rowling ripropone il maghetto con una nuova avventura

Ad oggi è la saga più apprezzata e venduta del mondo e…

Dennis Quaid in forma stupenda mostra gli addominali

61 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo per…