Anticipazioni The Vampire Diaries 7, in arrivo il crossover con The Originals

VEB

Il dodicesimo episodio della settima stagione di “The Vampire Diaries”, ovvero quello che negli States andrà in onda dalla prossima settimana, vedrà il grande esordio di Rayna, cacciatrice e (a detta dei fan) “sostituta” di Nina Dobrev.

Pochi giorni fa nelle puntate americane si è scoperto perchè Rayna darà la caccia a Stefan (interpretato da Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). I  fratelli Salvatore attireranno la cacciatrice a causa delle cicatrici che li segneranno dopo l’esperienza terribile nella Pietra della Fenice. Rayna sarà anche la “causa” del crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3.

Dal trailer che The Cw ha mostrato, si evince che Klaus (Joseph Morgan) e Stefan si incontreranno a New Orleans, ed ora si sa anche il perché: Rayna farà allontanare Stephan da Mystic Falls. Valerie, primo grande amore di Stefan, ha sentito parlare di un posto senza magia laggiù. Per questo Stefan incontrerà Klaus e i due potranno parlare di un argomento in comune, ovvero una vecchia fiamma per entrambi: Caroline.

Nel frattempo Enzo metterà a punto un piano con  Bonnie e Damon per proteggere Stefan da Rayna. Alaric penserà di partire con i gemelli e Caroline deciderà di accompagnarlo, sognando un futuro lontano da Mystic Falls.

Next Post

Noel Gallagher, stavolta se la prende con Adele

Non è certo la prima volta che usa giornali e riviste di gossip per sfogarsi e dire, senza peli sulla lingua ne alcuna remora, il suo pensiero e senza curarsi magari di ferire o far del male. Stavolta tocca ad Adele subire la sua sfuriata: l’ex frontman degli Oasis Noel Gallagher esprime […]