Noel Gallagher, stavolta se la prende con Adele

Non è certo la prima volta che usa giornali e riviste di gossip per sfogarsi e dire, senza peli sulla lingua ne alcuna remora, il suo pensiero e senza curarsi magari di ferire o far del male.

Stavolta tocca ad Adele subire la sua sfuriata: l’ex frontman degli Oasis Noel Gallagher esprime insofferenza per il successo dell’arista inglese e per le sue canzoni, che a suo dire non meriterebbero il successo che nella realtà invece hanno.

Noel Gallagher ha sempre confessato di non essere un grande fan della connazionale e non perde occasione per ribadire il suo punto di vista: “Adele? Non sono un grande fan della sua musica. La sento ogni volta alla radio mentre sto facendo colazione. Ed “Hello” è davvero insopportabile“, ha detto nel corso di un’intervista alla rivista britannica GQ.

Ma non si ferma qui: “Se qualcuno vuole sapere cosa ne penso di Adele lo dico e basta. Non riesco a capire tutto questo rumore intorno a lei. Non mi piace la sua musica, penso che sia musica per nonnette“.

Adele finora non ha mai risposto alle provocazioni, e noi dubitiamo fortemente che lo faccia ora, o almeno non abbassandosi ai livelli del dell’ex chitarrista degli Oasis.

Loading...
Potrebbero interessarti

Taylor Swift sta metabolizzando la rottura con Tom Hiddleston

Lo avevamo detto ad inizio estate: a fronte di tanti amori nati…

Emma Marrone tra mare, sole e Borriello

Sembra quasi voler rubare lo scettro di regina del gossip a Belen,…