Anticipazioni The Walking Dead 6, Jesus gay?

Ha fatto il suo esordio nel decimo episodio della sesta stagione di “The Walking Dead“, il personaggio di Paul è già riuscito a conquistare i telespettatori, dato che da tempo è uno dei personaggi più amati dai lettori del fumetto di Robert Kirkman.

Al momento nella serie non è dato sapere se Paul, detto Jesus, sia un alleato o un nemico per Alexandria, ma il personaggio si è dimostrato fin da subito ricco di fascino e carisma, capace di tenere testa all’amatissimo Daryl Dixon. Al momento si sa solo che Paul condurrà Rick e i suoi alla colonia di Hilltop, una piccola comunità nei pressi della zona sicura, per stringere un possibile accordo commerciale.

Nei fumetti le intenzioni del personaggio di Jesus sono già note, come è noto anche il suo orientamento sessuale. Parlando di questo il magazine TVGuide ha infatti chiesto all’attore Tom Payne se Jesus sia omosessuale: “La cosa che trovo fantastica nel fumetto è che questa caratteristica è trattata senza scalpore, è del tutto normale. Lui è quello che è, così come nello show. Lo scoprirete. Quello che posso dire è che gli showrunner rispettano la visione e la natura dei personaggi. Penso che tutti saranno felici”.

Robert Kirkman, il produttore della serie, ha commentato: “Voglio che Jesus sia un personaggio la cui sessualità sia poco importante come accade per Rick e Daryl o per altri sopravvissuti eterosessuali. Quindi il suo orientamento passerà in secondo piano, perché Jesus è molto altro ed ha tanto da offrire con la sua storia. E’ possibile che si divertirà con qualche ragazzo ogni tanto, prima di uscire a prendere a calci famelici zombie!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni spagnole Il segreto: tragedia a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto saranno molto drammatiche: infatti scompariranno…

In 40 mila all’Autodromo di Monza per Manu Chao

Lo scorso sabato sera, 20 giugno 2015, all’Autodromo di Monza ha avuto…