Quando la si vede, in California, correre persino col passeggino, si capisce subito quanto Elisabetta Canalis sia una donna attenta al suo corpo e alla sua forma fisica, ma i duri sforzi quotidiani non sono certo vani: a pochi mesi dalla gravidanza, sfoggia già un bikini mozzafiato, da fare invidia.
L’ex velina, mamma dallo scorso settembre, è tornata in forma in tempo record, merito di «tanto sport e un’alimentazione sana».
Dopo essere tornata per qualche giorno a Milano, di ritorno oltreoceano si è dedicata a uno shooting “casalingo” con l’amica fotografa Carrie Linch Fanning, che la immortala in bikini, più sexy e conturbante che mai: addominali scolpiti fisico tonico, ma anche seno molto più prosperoso, merito dell’allattamento della sua piccola Skyler.
Un periodo d’oro per la bella ex Velina, come lei stessa ha recentemente confessato: «Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team».
Dopo la nascita della piccola Skyler, Eli ha inoltre allargato la famiglia adottando un nuovo cagnolino, come lei stessa ha raccontato.
“Questa è la storia di Megan – ha scritto la showgirl su Instagram sotto una foto dell’ultima arrivata – Ieri doveva essere soppressa come ogni lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit coi Pieri abbiamo deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa. Noi ci proviamo… Se nessuno la vorrà pazienza, vorrà dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione (scherzo…)”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.
Ma bastaaaaaaa salvateci da questa gente che non ha un cavolo da fare, niente da pensare…… fateci vivere senza questi che si preoccupano solo di natiche sode e cagnolini da salvare. … aiutoooo . Mondo aiutaci a credere che ci sia per tutti noi un mondo cerebrale, un mondo pensante e non un mondo di stupide cazzate. Bastaaaa