Elisabetta Canalis, curve mozzafiato in uno shooting fotografico

Quando la si vede, in California, correre persino col passeggino, si capisce subito quanto Elisabetta Canalis sia una donna attenta al suo corpo e alla sua forma fisica, ma i duri sforzi quotidiani non sono certo vani: a pochi mesi dalla gravidanza, sfoggia già un bikini mozzafiato, da fare invidia.

L’ex velina, mamma dallo scorso settembre, è tornata in forma in tempo record, merito di «tanto sport e un’alimentazione sana».

Dopo essere tornata per qualche giorno a Milano, di ritorno oltreoceano si è dedicata a uno shooting “casalingo” con l’amica fotografa Carrie Linch Fanning, che la immortala in bikini, più sexy e conturbante che mai: addominali scolpiti fisico tonico, ma anche seno molto più prosperoso, merito dell’allattamento della sua piccola Skyler.

Un periodo d’oro per la bella ex Velina, come lei stessa ha recentemente confessato:  «Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team».

Dopo la nascita della piccola Skyler, Eli ha inoltre allargato la famiglia adottando un nuovo cagnolino, come lei stessa ha raccontato.

“Questa è la storia di Megan – ha scritto la showgirl su Instagram sotto una foto dell’ultima arrivata – Ieri doveva essere soppressa come ogni lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit coi Pieri abbiamo deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa. Noi ci proviamo… Se nessuno la vorrà pazienza, vorrà dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione (scherzo…)”.

1 comment
  1. Ma bastaaaaaaa salvateci da questa gente che non ha un cavolo da fare, niente da pensare…… fateci vivere senza questi che si preoccupano solo di natiche sode e cagnolini da salvare. … aiutoooo . Mondo aiutaci a credere che ci sia per tutti noi un mondo cerebrale, un mondo pensante e non un mondo di stupide cazzate. Bastaaaa

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Appesi ad una fune si riposano a 50 metri di altezza

Incredibili scatti fotografici di un gruppo di temerari che hanno deciso di…

Raoul Casadei spegne le sue prime 80 candeline

Un compleanno importante, un traguardo festeggiato circondato dall’amore dei suoi cari ma…