Anticipazioni The Walking Dead 6, Sasha morirà?

VEB

Il nuovo episodio di The Walking Dead 6, in onda il 14 Febbraio prossimo, ci riporterà dove eravamo rimasti nel finale di metà stagione.

Il nono episodio di questa sesta stagione di The Walking Dead, dal titolo “No Way Out”, riprenderà dalla parte finale dell’episodio di metà stagione, con i sopravvissuti in fuga da Alexandria invasa dagli zombie e sulla strada statale dove abbiamo Sasha, Daryl e Abraham hanno incontrato gli uomini di Negan.

Nel primo promo del nuovo episodio si vede Glenn lanciarsi tra i vaganti per salvare la moglie Maggie, mentre Rick e i suoi sono in balìa del figlio di Jessie che chiama in continuazione sua madre attirando l’attenzione degli zombie.

Forse l’addio di un personaggio regular potrebbe non accadere ad Alexandria, ma proprio sulla strada statale e la vittima potrebbe essere Sasha, alias Sonequa Martin Green. L’attrice potrebbe dire addio alla serie in questa stagione, forse perché è stata scelta per un ruolo da guest star in un arco di episodi di “New Girl”, dove interpreterà Rhonda, la nuova findanzata di Winston. Forse il suo personaggio potrebbe diventare regular nella prossima stagione della comedy…

Dovremo quindi prepararci a dire addio al personaggio di Sasha in The Walking Dead? Non ci resta che attendere il 14 febbraio…

Next Post

Miley Cyrus torna a fare l’attrice per Woody Allen

A vederla svestita e provocante sui palchi di mezzo mondo, in pochi ricordano ancora che un tempo, neppure troppo lontano, lei è stata una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama Disney, col viso acqua e sapone e una simpatia contagiosa. Miley Cyrus è cambiata molto, nel corpo e […]