Leonardo DiCaprio, potrebbe essere amore con Rihanna

Intanto si gode il successo planetario che sta riscuotendo il suo nuovo film, sperando che sia la volta buona di aggiudicarsi il tanto agognato Oscar, ma siamo sicuri che nella vita di Leonardo DiCaprio non ci sia spazio anche per l’amore?

Se nelle ultime interviste rilasciate ha più volte sottolineato di aver preferito dare più spazio alla carriera, preferendo attendere per mettere su famiglia, i ben informati rumoreggiano di un recente avvicinamento  ad una sua bellissima amica.

I paparazzi hanno infatti sorpreso il bel divo e la cantante Rihanna mentre si scambiano un bacio galeotto all’Arc Nightclub di Parigi. Lei si è complimentata con Leonardo DiCaprio per il successo del film Revenant del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu e hanno chiacchierato a lungo.

Già nel 2015, sul sito americano di gossip TMZ erano circolate delle foto che ritraevano i due insieme in un club, ed ora stando a quanto dice il Daily Mail, l’attore hollywoodiano avrebbe perfino attivato il suo rappresentante legale affinché le foto scattate a Parigi non venissero diffuse.

Che i due siano tornati insieme e vogliano tenere la cosa nascosta ancora per un po’ per godersi la propria intimità?

Staremo a vedere. Secondo quanto detto da una fonte molto vicina a Leonardo DiCaprio a The Mirror i due sarebbero solo ottimi amici, ma solo il tempo potrà dirci la verità.

1 comment
  1. P.S. mettetele 50 kg in più…toglietele lo “stucco” x dosso….e poi vediamo se Leo non la caga nemmeno di striscio manco come amica!!! Ma andate a lavorare perfavore!!!!

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuseppe Cruciani e le olimpiadi della monnezza a Napoli

Lui le chiama provocazioni, per i napoletani e per i sostenitori della…

Nina Moric, pioggia di insulti sui social dopo la sua uscita

Nina Moric si distingue anche in campo sportivo, in realtà non si…