Anticipazioni, Tutto può succedere, sesta puntata Rai Uno

VEB

Domenica 24 gennaio andrà in onda la sesta puntata della fiction, Tutto può succedere, trasmessa su Rai Uno alle 21.30.

Le vicende della famiglia Ferraro si movimentano ancora di più. Tutto può succedere è una coproduzione Rau Fiction-Cattleya per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

Genitori e figli mescolano le loro storie nei 26 episodi, di cui abbiamo siamo arrivati a metà delle vicende.

Carlo-Alessandro Tiberi si riavvicina a Feven-Esther Elisha, madre del piccolo Robel. I dubbi di Feven però non diminuiscono, nonostante l’impegno che Carlo ci sta mettendo. Nella sesta puntata vedremo come Feven torna sui suoi passi.

Ma passiamo a Sara-Maya Sansa che a causa dei suoi problemi con Ambra-Matilda De Angelis sembra aver salutato per sempre il professor Nardini. Poi anche in questo caso ci sarà un ripensamento, la donna non vuole rinunciare alla sua relazione.

E poi ci sono i coniugi Ferraro, Emma-Licia Maglietta ed Ettore-Giorgio Colangeli che vivono da qualche tempo un periodo di incomprensioni. Emma verrà a conoscenza del fatto che Ettore ha provato ad investire del danaro ma sperperandolo. Così facendo ha ipotecato la casa in Toscana, dove vive la sua amante.

Così Ettore viene cacciato di casa e cerca di farsi perdonare.

Nel frattempo, Ambra si innamora di Stefano, fidanzato di sua cugina Federica. Le due ragazze si contenderanno l’amore di Stefano.

L’appuntamento rinnovato per i fans della fiction, Tutto può succedere, è per domenica 24 gennaio alle ore 21.20 su Rai Uno.

Next Post

Aurora Ramazzotti e papà Eros: gara di salti

Un po’ con la mamma un po’ col papà, per Aurora Ramazzotti è un bellissimo periodo da passare con i suoi genitori. Dopo le dichiarazioni d’amore di mamma Michelle, che ipotizza anche una possibile doppia maternità insieme alla figlia, oggi tocca a papà Eros che ha passato un po’ di […]
Aurora Ramazzotti e papa Eros gara di salti