Elton John rivela: i miei figli guideranno auto di seconda mano

VEB

La leggenda della musica pop Elton John, ha rivelato alcuni particolari riguardo la sua visione di “papà” e sul modo di educare i suoi due figli Zachary e Elia.

La popstar britannica, con un patrimonio stimato di 270 milioni di sterline, ha confermato che i figli dovranno sudare i loro “soldi”, non sarà tutta “pappa pronta” per loro, dovranno sudare anche la loro prima paghetta.

Tra Bentley, Aston Martin, Ferrari, auto che Elton John ama molto, sia la popstar che il marito David Furnish, sono d’accordo con questa metodologia di educazione, come dar torto a sir Elton? Così il cantante spiega le sue idee:

I miei figli dovranno lavorare per guadagnare i loro soldi, io vengo da una famiglia che faceva parte della classe operaia, da una casa in una zona popolare e i miei soldi li ho guadagnati con il duro lavoro, ecco perché vorrei insegnare questo ai miei figli”.

Insomma che dire i fan saranno colpiti dalle rivelazioni di Elton John, si divideranno tra chi pensa che le idee della popstar sono giuste e che ognuno deve faticare per farsi strada nella vita e chi invece penserà che sir Elton sia leggermente “tirchio”.

foto@Getty

Next Post

Anticipazioni, Tutto può succedere, sesta puntata Rai Uno

Domenica 24 gennaio andrà in onda la sesta puntata della fiction, Tutto può succedere, trasmessa su Rai Uno alle 21.30. Le vicende della famiglia Ferraro si movimentano ancora di più. Tutto può succedere è una coproduzione Rau Fiction-Cattleya per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Genitori e figli […]
Anticipazioni Tutto puo succedere