Antonella Clerici di nuovo fotografata insieme al suo medico

VEB

E’ stata definitivamente archiviata la storia col suo Eddy, il suo grande amore, quello che l’ha resa una felicissima e orgogliosissima mamma?

Il mistero è fitto intorno alla vita sentimentale della bionda conduttrice Antonella Clerici.

Se dietro ai fornelli e coi suoi cuochi che dirige con maestri dinanzi alle telecamere è spigliata e sempre aperta, sulla sua vita privata “Antonellina” non si sbottona, e sono i paparazzi a beccarla sporadicamente in atteggiamenti “intimi” con quello che viene additato come il suo nuovo compagno, ma senza nessuna certezza in merito.

La conduttrice per la terza volta è stata paparazzata in compagnia del medico Adolfo Panfili: questa volta gli scatti della loro cena insieme sono finiti su “Diva e Donna”.

Secondo il settimanale i due nella notte si sarebbero anche scambiati dei baci ma le foto non possono di certo dirsi “inequivocabili” data la scarsa luce e la prospettiva poco chiara.

Intervistato da Gente, a inizio febbraio, il chirurgo da parte sua negava il tutto : “Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorrise sempre, e questa è la sua forza […] Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”.

Alla fine toccherà attendere le prossime dichiarazioni della bella Antonella per capire se la storia col padre della sua bimba è definitivamente finita e se il dottore 60 enne è la sua nuova fiamma.

Next Post

I Rolling Stones annunciano in spagnolo il concerto a Cuba

Non sono più dei giovincelli, ma sono una delle band più amate nel mondo intero, e così, per annunciare una nuova e straordinaria tappa dei loro concerti, i Rolling Stones non solo utilizzano e sfruttano i social network, ma addirittura parlano nella lingua più utilizzata nella zona dove si esibiranno. […]