Antonio Jorio, lo sciupafemmine del trono over si sposa

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, nel trono over, era certamente uno degli uomini più ammirati: nonostante l’età non giovanissima è del resto un uomo affascinante, prestante, tenebroso e molto corteggiato.

Eppure sono lontani i momenti in cui si concedeva cene ed appuntamenti con donne differenti ogni sera: Antonio Jorio ha messo testa e cuore a posto e convolerà presto a nozze.

Antonio Jorio ha conosciuto Annamaria Pancallo proprio negli studi televisivi  e proprio in quegli stessi studi hanno annunciato la data delle nozze, durante la registrazione delle nuove puntate del trono senior.

L’annuncio delle nozze è stato dato dall’ex cavaliere che, ospite di Maria De Filippi durante le registrazioni del trono over del 30 marzo, si è inginocchiato al cospetto della sua amata e, come da tradizione, le ha chiesto la mano.

Gemma Galgani, grande amica di Antonio, è apparsa davvero molto colpita dalla proposta di matrimonio di Jorio, tanto da autoinvitarsi alle nozze, che si terranno il prossimo 9 dicembre, giorno del compleanno della sposa.

“Così risparmio un regalo”, ha sdrammatizzato lui, ironico come del resto è di indole.

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo DiCaprio e Rihanna incontro romantico a Parigi?

Voci incontrollate continuano a girare in rete riguardo ad un incontro galante…

Adara spara a zero su Onestini: ce l’hai piccolo

Per coloro che non lo conoscessero, Gianmarco Onestini è un influencer, un…