Antonio Jorio, lo sciupafemmine del trono over si sposa

VEB

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, nel trono over, era certamente uno degli uomini più ammirati: nonostante l’età non giovanissima è del resto un uomo affascinante, prestante, tenebroso e molto corteggiato.

Eppure sono lontani i momenti in cui si concedeva cene ed appuntamenti con donne differenti ogni sera: Antonio Jorio ha messo testa e cuore a posto e convolerà presto a nozze.

Antonio Jorio ha conosciuto Annamaria Pancallo proprio negli studi televisivi  e proprio in quegli stessi studi hanno annunciato la data delle nozze, durante la registrazione delle nuove puntate del trono senior.

L’annuncio delle nozze è stato dato dall’ex cavaliere che, ospite di Maria De Filippi durante le registrazioni del trono over del 30 marzo, si è inginocchiato al cospetto della sua amata e, come da tradizione, le ha chiesto la mano.

Gemma Galgani, grande amica di Antonio, è apparsa davvero molto colpita dalla proposta di matrimonio di Jorio, tanto da autoinvitarsi alle nozze, che si terranno il prossimo 9 dicembre, giorno del compleanno della sposa.

“Così risparmio un regalo”, ha sdrammatizzato lui, ironico come del resto è di indole.

Next Post

Google approda nella telefonia fissa

Il colosso Google ha annunciato il suo progetto Fiber Phone, il quale si basa interamente sulla linea telefonica fissa, un servizio che tutt’oggi svolge un ruolo fondamentale nella vita quotidiana delle persone, come dichiarato dallo stesso product manager di BigG, John Shriver-Blake. “Che si tratti di chiamare mamma o ordinare […]