Valeria Marini e il mistero sulla sua gravidanza

VEB

Il mistero è di quello fitto: Valeria Marini è incinta o meno?

Tutto ruota attorno alle dichiarazioni di due settimanali, che come al solito citando come fonti i “ben informati”, hanno lanciato e smentito lo scoop, ma a quanto pare senza mai interpellare la diretta interessata.

La prima notizia era stata lanciata la Diva e Donna: la bella Valeria, prossima alle nozze, mostrava un pancino sospetto che dimostrava che, a 48 anni d’età, la showgirl era pronta a diventare madre per la prima volta. Nell’articolo non mancavano neppure particolari privati, come la grande felicità provata dalla prosperosa Valeria.

Poi nelle scorse ore arriva Novella 2000, con la smentita: Valeria sarebbe infuriata con chi la vorrebbe in dolce attesa, negando veementemente il tutto.

Peccato che poi a intervenire è stata la diretta interessata, con un criptico post su Facebook: “in riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”.

Valeria quindi ha smentito di aver fatto dichiarazioni, ma non le notizie riportate: insomma la Marini è o non è incinta?

Next Post

Antonio Jorio, lo sciupafemmine del trono over si sposa

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, nel trono over, era certamente uno degli uomini più ammirati: nonostante l’età non giovanissima è del resto un uomo affascinante, prestante, tenebroso e molto corteggiato. Eppure sono lontani i momenti in cui si concedeva cene ed appuntamenti con donne differenti ogni sera: Antonio […]