Anziano chiede di essere più gentile e viene buttato giù dal bus

VEB

Una donna, 25 anni, ha spinto fuori dall’autobus un anziano, così forte da ucciderlo dopo che lui le aveva chiesto di essere più gentile.

La polizia ha diffuso uno spezzone di filmato che mostra un uomo di 74 anni che viene spinto fuori da un autobus così forte da provocarne la morte.

Secondo quanto riferito, Serge Fournier avrebbe chiesto ad un altro passeggero dell’autobus di essere più gentile con gli altri quando è stato spinto via fuori dal bus, da una donna, atterrando sul marciapiede.

La donna, Cadesha Michelle Bishop, adesso dovrà subire un processo per il reato di omicidio, per la fatale spinta del 21 marzo di quest’anno a Las Vegas.

Il 23 aprile la sua morte è stata dichiarata, per omicidio, dal coroner della contea.

L’uomo ha lottato fino allo stremo delle forze per un mese in ospedale, prima di morire a causa delle numerose ferite.

La donna è stata arrestata lunedì con l’accusa di omicidio e le è stato assegnato un avvocato d’ufficio durante la sua prima apparizione in tribunale martedì.

Un giudice ha ordinato per Bishop, 25 anni, una cauzione di 100mila dollari in attesa di un’udienza preliminare che si terrà il 21 maggio.

Un rapporto della polizia dice che Fournier stava percorrendo il corridoio del bus quando ha chiesto ad una donna, che aveva maltrattato altre persone, di essere più gentile con i passeggeri .

La donna ha spinto l’anziano fuori dalla porta del bus, è stato descritto, “con una forza tale da non permettere all’uomo di poggiare neanche un passo a terra” prima di colpire con la testa a terra.

Il signor Taylor, vicino di casa dell’anziano, ha affermato che Fournier era una “persona meravigliosa” e ammette: “Era un vicino eccellente, persona molto bella e religiosa“.

Fournier lascia una moglie disabile.

Next Post

Animali mutilati, nel Regno Unito torna la paura delle streghe

L’orrore delle mutilazioni sugli animali torna a sconvolgere il Regno Unito. Gli animali trovati in una fattoria britannica hanno scatenato le paure di una setta con rituali occulti legati ad antiche pratiche delle streghe. La scoperta delle due pecore morte nei terreni agricoli in Cornovaglia negli ultimi giorni ha provocato […]
Animali mutilati nel Regno Unito torna la paura delle streghe