Aquarius la nuova serie tv su Sky con David Duchovny

VEB

Vi piacciono le serie tv che vi fanno stare con il fiato sospeso? Se la risposta è sì Aquarius farà per voi. Il protagonista di questo nuovo telefilm dalla trama estremamente noir che dal 14 ottobre vedremo su Sky Atlantic è David Duchovny star di X-Files.

Aquarius è ambientata in America negli anni 60 nell’era degli hippie e della contestazione . La serie tv narrerà la storia di Charles Manson prima che divenne un personaggio e conosciuto per una lunga scia di omicidi come quello di Sharon Tate che allora era la compagna del regista Roman Polanski uccisa nel 1969.

I protagonisti delle indagini saranno il sergente di polizia Sam Hodiak e il suo partner Brian Shafe. Brian Shafe è interpretato da David Dunchovny celebre per aver vestito i panni di Mulder nella serie tv X-Files: sembra che a breve vedremo il sequel di questa fortunatissima serie tv.

 

Next Post

L'allieva: nuova fiction con Alessandra Mastronardi

La nuova fiction che lancerà Rai 1 si chiamerà L’allieva dove la protagonista principale è la bellissima Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile Eva Cudicini dei Cesaroni. La fiction tv è stata tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. L’allieva verrà interpretata, come detto prima, da Alessandra Mastronardi. Vestirà i panni di Alice Allevi […]