Area 51 e la storia della telefonata rivelatrice

VEB

Gli Ufo, ovvero gli oggetti volanti non identificati, hanno sempre affascinato l’uomo sin dai tempi antichi, avvistamenti e contatti con altre civiltà sembrano ormai una realtà.

Gli appassionati conosceranno certamente una zona particolare del nostro pianeta che da anni è in mano ai militari americani, la zona è stata denominata Area 51 ed è in un particolare posizione completamente “sigillata”, non è possibile avvicinarsi e le uniche osservazioni possibili possono essere effettuate a debita distanza.

Nell’Area 51 pare ci siano esperimenti militari basati su nuovi velivoli, e nuove concezioni di aerei ma sono in molti ad avanzare ormai da anni ipotesi ben diverse, la realtà è che in quest’area ci sia una sorta di collaborazione o quantomeno di studio, sulle civiltà aliene, in particolar modo su alcuni UFO abbattuti in passato.

Ma la storia più incredibile in merito all’Area 51 risale al 1997 durante la trasmissione radiofonica Coast to Coast, alla redazione arriva una “misteriosa” telefonata di una persona quasi in lacrime che racconta di aver lavorato proprio per i militari di quell’area.

La persona che fa il suo intervento telefonico, spiega che era parte integrante dello staff dell’Area 51 e congedato solo una settimana prima dal lavoro, che i militari non stanno esaminando esseri alieni ma quelli che sono stati classificati come esseri: extra dimensionali.

Attraverso le comunicazioni radiospaziali in tutti gli anni precedenti, si sarebbero messi in contatto con questi esseri che si sono poi insediati interamente alla base spaziale e collaborano attivamente, facendo parte anche dello staff.

Gli esseri extradimensionali si sarebbero letteralmente “infiltrati”, come spiega la voce alla radio dell’ex dipendete dell’Area 51, che prosegue confermando come il governo americano sia a conoscenza di tutto questo e che in realtà ci sia un piano per colpire la stessa umanità e spazzarne via buona parte.

A questo punto del discorso la comunicazione viene interrotta e non è più udibile la voce della persona, pare infatti che la stazione radio che trasmetteva la trasmissione Coast to Coast sia stata completamente messa fuori uso durante la telefonata.

Next Post

Lavoro, troppo fa male e si chiama presentismo

Pare che il troppo lavoro faccia male e si chiama presentismo. Eravamo abituati a ragionare in termini di assenteismo, un fenomeno piuttosto diffuso in Italia, anche se non in maniera omogenea. A occuparsene è stata l’Università of East Anglia, con un accuratissimo studio in materia, pubblicato sulla prestigiosa rivista internazionale […]
Lavoro, troppo fa male e si chiama presentismo

Possono interessarti