Arianny Celeste, super sensuale per San Valentino

VEB

Lei è una stupenda modella statunitense e Girl dell’Octagon della UFC, ovvero la Ultimate Fighting Championship.

Arianny Celeste ha fatto felice i suoi fan condividendo alcuni scatti sul suo profilo ufficiale Instagram, oltre due milioni di follower hanno potuto ammirare la bellissima modella che ha vestito un completo intimo color rosso fuoco.

Trasparenze incredibili, luce e buio, un vedo non vedo che è piaciuto molto ai fan e che li ha lasciati di stucco, un completo rosso trasparente e molto sensuale indossato da Arianny che ha condiviso diversi scatti, mostrando anche un lato B da urlo.

Ma gli scatti a quale evento sono dedicati? Semplicemente con quel rosso fuoco la dedica è certamente al San Valentino che è alle porta, e difatti lei scrive:

Me, stressing hard about what I’m gonna get myself for Valentine’s Day.❤🎁💌💋📸 @martin_depict- #lol #puppy #diamonds #newcar #happiness #tacos #humor #girl #makeup #glam #lingerie #smile #laugh #fitness #beauty #health #fitspo #motivation #love”.

https://www.instagram.com/p/BQRWq2HhEs1/?taken-by=ariannyceleste

Next Post

Uber Elevate: arrivano le auto volanti, come nella fantascienza

Uber Elevate: arrivano le auto volanti, come nella fantascienza. Forse nella fantascienza ci siamo già da un pezzo e nemmeno ce ne rendiamo conto. Fra macchine elettriche, droni, stazioni spaziali e videoconferenze in tempo reale in tutto il mondo, il santo qualitativo negli ultimi decenni è stato talmente grande che, […]
Uber Elevate: arrivano le auto volanti, come nella fantascienza