Ariccia, scambisti confusionari: incontro hard tra moglie e marito
Ariccia, scambisti confusionari: incontro hard tra moglie e marito

Scambisti confusionari ad Ariccia, per errore incontro hard tra moglie e marito.

Scambi consentiti, scambi proibiti, scambi con errore e un mucchio di botte. Così è finita quella che doveva essere una notte trasgressiva ad Ariccia.

Due coniugi, in verità da qualche tempo in non buoni rapporti, hanno pensato bene di passare, l’uno all’insaputa dell’altra, una notte hard nello stesso club per scambisti.

Nelle campagne di Ariccia, fuori dalle consuete conoscenze, c’era la possibilità di divertimento in incognito, in una stanza piena di specchi e di giochini vari.

Per puro caso, o forse per errore, i coniugi sono arrivati a incontrarsi nello stesso ambiente.

La selezione avveniva casualmente con un passaggio di biglietti: evidentemente uno di questi è andato a finire nelle mani sbagliate.

In men che non si dica è successo un parapiglia, con botte da orbi fra marito e moglie, nonché reciproci scambi di accuse.

Poi lei ha telefonato al figlio, il quale è intervenuto per darle una mano. Nel frattempo la rissa si è allargata anche agli altri frequentatori. In frantumi lampade, specchi e oggetti vari.

Alla fine sono arrivati i Carabinieri, che si sono trovati di fronte di tutto e di più, compresa una serie infinita di accuse e denunce.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bologna, l’Università è fra le migliori del mondo

A Bologna l’Università è diventata fra le migliori del mondo. Una volta…

Parma, i sindaci d’Italia chiedono più sicurezza

A Parma i sindaci d’Italia hanno chiesto soprattutto più sicurezza. Durante l’incontro…