Arisa e Lorenzo anche a Sanremo ci vuole un po’ d’amore

VEB

Anche se il Festival di Sanremo è un importantissimo appuntamento canoro ed una sfida non solo per i partecipanti, c’è sempre bisogno di staccare per qualche ora e magari pensare ai propri sentimenti.

Anche Arisa la pensa così e, come rivela il settimanale Oggi, dopo questa prima serata è anche il momento di staccare e restare un po’ in intimità col proprio compagno, Lorenzo Zambelli, un rapporto che è stato “ripreso” evidentemente perché in fondo per tutti e due c’è forse vero amore.

Eccoli quindi tra una pausa e l’altra, scambiarsi qualche tenerezza da fidanzatini super innamorati, poi si torna subito al lavoro, ma d’altronde Lorenzo conosce benissimo la situazione, essendo anche il manager della cantante.

Insomma l’importante è essere tornati insieme in questo modo anche il lavoro fila liscio e sicuramente con meno preoccupazioni, quando c’è una persona che ti segue e magari ti consiglia per il meglio, un periodo sicuramente positivo per Arisa.

Next Post

Teresa Cilia, Salvatore le ha chiesto di sposarla

Ad essere onesti in pochi avevano creduto al perdurare della loro storia, così giovani, così diversi, conosciutisi e innamoratisi negli studi televisivi di Uomini e Donne, ma ancora una volta Maria De Filippi è stata capace di creare una bella coppia che a quanto pare molto presto arriverà all’altare. La […]